Home Intrattenimento Shiva: i legali svelano la verità sul caso – “Confida nella giustizia, ha solo reagito”

Shiva: i legali svelano la verità sul caso – “Confida nella giustizia, ha solo reagito”

È trascorso poco meno di un mese dall’arresto del noto rapper Shiva, ora detenuto nel carcere di San Vittore con le accuse di possesso di arma da fuoco, tentato omicidio ed esplosioni pericolose. I fatti risalgono allo scorso marzo, quando il cantante ha sparato a due aggressori all’esterno del suo studio di registrazione.

La versione dei fatti dei legali di Shiva

Adesso è il turno dei legali del rapper di parlare. In una dichiarazione rilasciata recentemente, hanno affermato che Shiva non ha mai avuto l’intenzione di ferire o, tanto meno, uccidere qualcuno. Secondo loro, il cantante ha semplicemente reagito a un’aggressione subita. Inoltre, hanno sottolineato che Shiva sta bene, è sereno e confida nell’azione della giustizia. Non vede l’ora di poter ricominciare a fare musica, contando sull’affetto dei suoi fan.

Il futuro di Shiva

Nonostante le accuse gravi a suo carico, Shiva sembra mantenere un atteggiamento positivo e fiducioso. Ora spetta alla giustizia fare luce sulla vicenda e decidere il destino del rapper. Nel frattempo, i suoi fan continuano a sostenerlo e ad aspettare con ansia il suo ritorno sulla scena musicale.

Articolo originale: link