Sharon Stone rivela molestie sessuali da parte dell’ex capo della Sony: dettagli scioccanti

Un episodio scioccante dagli anni ’80

L’attrice Sharon Stone ha svelato un segreto sconvolgente durante un’intervista a “Let’s Talk Off Camerà” con Kelly Ripa. Ha rivelato di essere stata vittima di molestie sessuali da parte di un ex capo della Sony Pictures negli anni ’80, all’inizio della sua carriera.

L’incontro con il capo della Sony

Stone ha raccontato di aver incontrato il capo della Sony, di cui non ha rivelato il nome, nel suo ufficio. Inizialmente, l’uomo le ha fatto dei complimenti, ma poi si è avvicinato abbassandosi i pantaloni e le mutande. La giovane attrice, molto nervosa, ha reagito con una risata, ma contemporaneamente piangeva e non riusciva a smettere. Stone ha descritto il suo stato come “isterico”. L’uomo, imbarazzato, si è rimesso i pantaloni e ha lasciato l’ufficio attraverso una porta dietro la sua scrivania.

Un momento difficile per l’attrice

Questo episodio ha avuto un impatto significativo sulla giovane Stone. Ha rivelato che era molto giovane e non sapeva come reagire a una situazione così inappropriata. La Stone ha deciso di condividere questa esperienza dolorosa per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle molestie sessuali e per incoraggiare altre vittime a parlare. La sua coraggiosa testimonianza è un ulteriore esempio di come il movimento #MeToo abbia portato alla luce numerosi casi di abusi nel mondo dello spettacolo.

Scopri di più sulle ultime notizie di cultura e intrattenimento qui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *