Sharon Stone: Come la morte di mio fratello e mio nipote, il potere terapeutico della pittura

In pochi lo sanno, ma Sharon Stone, 65 anni, dipinge da quando era bambina: si tratta di una sua grande passione, oltre che di un naturale talento. In tempi di pandemia e di lockdown, l’attrice di Hollywood è tornata alle sue radici e in uno studio creato a casa ha ripreso a fare arte con tela e pennelli.

Le opere di Sharon Stone in mostra alla C. Parker Gallery

I suoi dipinti, molti dei quali sono stati postati in questi mesi sull’account Instagram di Sharon Stone, non sono passati inosservati: 19 delle sue opere più recenti sono infatti in mostra fino al 3 dicembre alla C. Parker Gallery di Greenwich, Connecticut, appena fuori New York. L’esibizione prende il nome di “Welcome to my garden” e, come si legge sul profilo social della galleria ospitante, è un viaggio nel mondo interiore ed emotivo di Sharon Stone.

L’intervista a Yahoo Entertainment

Intervistata da Yahoo Entertainment, l’attrice ha raccontato di avere ridotto i suoi impegni sul set in favore della pittura. «Recitare e creare un film implica una splendida collaborazione con gli altri colleghi, e questo è molto bello. Ma c’è qualcosa nella mia arte che è totalmente personale. Mi sento come se stessi trasmettendo qualcosa di me. E mi sento molto vicino alla natura quando dipingo». Sharon Stone ha aggiunto che niente la rende più felice di quando i suoi fan le mandano foto dei suoi dipinti, che hanno acquistato e che ora occupano un posto d’onore nelle loro abitazioni e uffici.

La passione per la pittura di Sharon Stone

Sharon Stone ha sempre coltivato la sua passione per la pittura, sin da quando era bambina. Durante il lockdown, ha deciso di dedicarsi ancora di più a questa forma d’arte, creando uno studio a casa sua per dipingere con tela e pennelli. I suoi dipinti, condivisi sui social media, hanno attirato l’attenzione del pubblico e ora sono esposti in una mostra alla C. Parker Gallery.

“Welcome to my garden”: la mostra alla C. Parker Gallery

La mostra “Welcome to my garden” alla C. Parker Gallery presenta 19 delle opere più recenti di Sharon Stone. Questa esibizione offre al pubblico un viaggio nel mondo interiore ed emotivo dell’attrice, attraverso i suoi dipinti. La mostra sarà aperta fino al 3 dicembre e offre ai visitatori l’opportunità di apprezzare il talento artistico di Sharon Stone.

La felicità di Sharon Stone nel vedere i suoi dipinti nelle case dei fan

Sharon Stone ha espresso la sua felicità nel vedere i suoi dipinti nelle case e negli uffici dei suoi fan. Ricevere foto dei suoi dipinti, che sono stati acquistati dai suoi seguaci, è un grande piacere per l’attrice. Questo dimostra quanto la sua arte sia apprezzata e come riesca a trasmettere qualcosa di personale attraverso i suoi dipinti. La passione di Sharon Stone per la pittura è un aspetto importante della sua vita e le permette di esprimere se stessa in modo unico e personale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *