Sergio Ramos fa ritorno al Siviglia per onorare la sua famiglia e l’indimenticabile Puerta

Il difensore spagnolo Sergio Ramos torna a casa. Dopo aver accolto offerte milionarie provenienti dall’Arabia Saudita e dalla Turchia, ha deciso di tornare nel suo club di origine, il Siviglia. Le prime parole del giocatore, pronunciate al suo arrivo a Siviglia, esprimono tutto il suo entusiasmo per il ritorno nella squadra del cuore e per poter finalmente indossare nuovamente la maglia dei Rojiblancos.

Ramos ha sottolineato che, nonostante le offerte allettanti provenienti da altre parti del mondo, il suo desiderio di ritornare a casa era più forte. Dopo tanti anni trascorsi al Real Madrid e una breve parentesi al Paris Saint-Germain, il difensore spagnolo ha sentito il bisogno di tornare alle sue radici e dimostrare il suo attaccamento al club che gli ha dato la possibilità di intraprendere una carriera nel calcio professionistico.

Ma il ritorno di Sergio Ramos al Siviglia non è solo legato all’affetto per la squadra, ma anche a un debito personale nei confronti di persone molto importanti per lui. Il difensore ha fatto riferimento al suo amico, Antonio Puerta, scomparso prematuramente nel 2007 a causa di un arresto cardio-respiratorio durante una partita. Ramos ha sottolineato che il ritorno al Siviglia era anche un modo per onorare la memoria del suo amico e dimostrare il suo attaccamento al “sevillismo”.

Il ritorno di Sergio Ramos al Siviglia è senza dubbio un evento molto atteso dai tifosi e dagli appassionati di calcio in generale. Il difensore spagnolo è considerato uno dei migliori al mondo nel proprio ruolo e la sua esperienza e leadership saranno un grande valore aggiunto per la squadra.

Ora, il giocatore dovrà sostenere le visite mediche e poi si unirà ufficialmente alla squadra. Si prevede che ci sarà una presentazione ufficiale, durante la quale sarà possibile per i tifosi vedere nuovamente il loro eroe indossare la maglia del Siviglia.

In conclusione, il ritorno di Sergio Ramos al Siviglia è un evento di grande rilevanza nel mondo del calcio spagnolo. Il giocatore ha scelto di tornare a casa, dimostrando un forte attaccamento al club e una volontà di onorare la memoria di una persona molto cara a lui. Ora, i tifosi e la squadra si preparano ad accogliere con gioia il loro campione e a sognare nuove vittorie insieme.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *