Serbia vince contro Canada e raggiunge finale Mondiali Basket 2023

La Serbia ha raggiunto la finale dei Mondiali di basket 2023 sconfiggendo il Canada con un punteggio di 95-86 presso la ‘Mall of Asia Arena’ di Manila. La squadra allenata da Svetislav Pesic ha dominato la partita e ha mantenuto sempre in vantaggio i nordamericani.

Il giocatore serbo Bogdan Bogdanovic è stato il protagonista della partita con 23 punti realizzati. Ha guidato la squadra, che ha incluso anche altri cinque giocatori che hanno raggiunto la doppia cifra in punti. La squadra serba è stata particolarmente precisa nei tiri, con un impressionante 71% di successo nei tiri da due punti e un 45% da tre punti. Inoltre, hanno vinto anche la battaglia a rimbalzo con un punteggio di 33-22.

Dall’altra parte, i giocatori canadesi non sono riusciti a fare una buona prestazione. Solo R.J. Barrett è riuscito a distinguersi con 23 punti realizzati. Gli altri giocatori hanno avuto delle difficoltà e non sono stati all’altezza delle aspettative.

Ora la Serbia aspetta di scoprire chi sarà la vincente tra Stati Uniti e Germania, che si incontreranno sul campo alle 14.40. Sia gli Stati Uniti che la Germania sono squadre di alto livello e sarà interessante vedere chi avrà la possibilità di sfidare la Serbia in finale.

La Serbia ha dimostrato di essere una squadra di grande talento e determinazione durante questi Mondiali di basket. Hanno giocato con grande coesione e sono riusciti a superare ostacoli importanti per raggiungere la finale. Sicuramente saranno una sfida difficile per chiunque avrà l’opportunità di affrontarli.

Ora il pubblico si prepara per il match tra Stati Uniti e Germania, che si prevede sia un’ottima sfida tra due squadre di grande livello. La Germania ha dimostrato di essere una squadra in forma durante il torneo, ma gli Stati Uniti sono generalmente considerati tra i favoriti per vincere il titolo.

Mentre ci avviciniamo alla fase finale del torneo, l’entusiasmo degli appassionati di basket sta crescendo. Ci si aspettano partite emozionanti e intense che terranno tutti col fiato sospeso.

La Serbia si è guadagnata il suo posto in finale e ora non resta che vedere quale squadra si unirà a loro. Sarà una finale avvincente e spettacolare che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti gli amanti della pallacanestro. Che il migliore vinca!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *