“Sequel di ‘Odio Il Natale’: Pilar Fogliati torna nella serie per un nuovo capitolo emozionante”

La popolare serie “Odio il Natale” ha annunciato oggi, 13 novembre, che avrà una seconda stagione. I fan potranno godersi i nuovi episodi a partire dal 7 dicembre 2023, in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile.

Nuove disavventure per Gianna durante il Natale

La protagonista Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, si troverà ad affrontare il suo secondo Natale in coppia. Tuttavia, come sempre, il Natale riserverà sorprese e imprevisti, mettendo alla prova la sua pazienza.

Il cast e la produzione

Nella seconda stagione, Pilar Fogliati sarà affiancata da Beatrice Arnera nel ruolo di Titti, Fiorenza Pieri nel ruolo di Margherita e Glen Blackhall nel ruolo di Umberto. Nel cast ci saranno anche Nicolas Maupas nel ruolo di Davide, Massimo Rigo nel ruolo di Pietro, Sabrina Paravicini nel ruolo di Marta e Simonetta Solder nel ruolo della Caposala.

Nel cast della seconda stagione si aggiungeranno anche Pierpaolo Spollon nel ruolo di Filippo, Chiara Bono nel ruolo di Monica, Matteo Martari nel ruolo di Alessandro, Jenny De Nucci nel ruolo di Stella e Fortunato Cerlino nel ruolo di Elio.

La seconda stagione di “Odio il Natale” è prodotta da Luca Bernabei e Matilde Bernabei, e diretta da Laura Chiossone. Elena Bucaccio è la Head Writer.

Sinossi della seconda stagione

Nella seconda stagione di “Odio il Natale”, scopriremo chi ha suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale. È passato un anno da quella sera e Gianna non è più single. Sembrava che il Natale le sorridesse, ma ancora una volta tutto cambierà, portando alla rottura della sua relazione.

Quando tutto sembrava tornare al suo posto, un nuovo countdown inizierà per Gianna. Decisa a riconquistare il suo ex, capirà che ha bisogno della magia del Natale e cercherà di farlo entro la cena della Vigilia, che quest’anno dovrà organizzare lei stessa. Ma come sempre, il Natale porterà con sé imprevisti e sorprese. Con l’aiuto delle sue amiche Margherita e Titti, e di un nuovo vicino di casa stravagante con una figlia adolescente, Gianna imparerà che l’amore è come la Slitta di Babbo Natale: quando è presente, è impossibile non riconoscerlo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *