Semifinali femminili US Open 2023: orari, giocatrici, tv e streaming

Le semifinali femminili degli US Open 2023 si svolgeranno oggi, giovedì 7 settembre, a New York. Gli incontri in programma vedranno contrapposte la giovane statunitense Coco Gauff alla ceca Karolina Muchova, mentre Aryna Sabalenka, nuova numero uno della classifica WTA a partire da lunedì, affronterà Madison Keys. Entrambe le partite si disputeranno nel campo principale di Flushing Meadows, durante la sessione serale, all’1 di venerdì 8 settembre.

L’americana Madison Keys, testa di serie numero 17, ha raggiunto le semifinali sconfiggendo la ceca Marketa Vondrousova, nona testa di serie, con un punteggio di 6-1, 6-4. Nel mentre, la tennista bielorussa Aryna Sabalenka ha eliminato la cinese Zheng Qinwen, ventitreesima testa di serie, in due set, chiudendo il match con un punteggio di 6-1, 6-4. La ceca Karolina Muchova, decima giocatrice del ranking mondiale e del tabellone, si è impostata facilmente sulla romena Sorana Cirstea, trentesima del ranking WTA e del tabellone, con un punteggio di 6-0, 6-3 in un’ora e 39 minuti.

Coco Gauff, la giovane tennista statunitense che è stata la prima semifinalista degli US Open di tennis del 2023, e attualmente sesta al mondo, ha dominato il suo match con la lettone Jelena Ostapenko, vincendo con un punteggio di 6-0, 6-2. Ostapenko, che aveva eliminato l’ex numero uno del mondo Iga Swiatek, non è stata all’altezza delle prestazioni di Gauff.

Per gli appassionati che vorranno seguire le partite degli US Open in diretta, queste saranno trasmesse esclusivamente su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *