“Selvaggia Lucarelli svela nomi e retroscena di Ballando con le Stelle”

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli risponde alle domande dei fan

Il popolare programma televisivo “Ballando con le Stelle” continua a tenere incollati gli spettatori al sabato sera su Rai1. Ma quali sono le curiosità che attanagliano i telespettatori e i fan di Selvaggia Lucarelli? La giurata ha deciso di dare loro la possibilità di porre delle domande, e tra le tante, c’è chi ha chiesto a Lucarelli quale sarebbe stato il concorrente perfetto che avrebbe voluto vedere sul palco di Ballando. La risposta della Lucarelli è stata ironica e divertente:

“Avrei voluto vedere il ministro Lollobrigida, perché se avesse sbagliato i passi avrebbe potuto fermare la musica.”

Ma chi è stato, invece, il concorrente con il quale la polemica a Ballando è andata oltre lo spettacolo?

“Morgan, che due anni fa mi ha insultato dietro le quinte mentre parlava con Lorenzo. È stato un episodio spiacevole, senza dubbio.”

Selvaggia ha poi svelato anche il motivo per cui ha deciso di rimanere a Ballando con le Stelle nonostante quanto accaduto nella passata edizione. La sua risposta è stata semplicemente perfetta:

“Mi sono resa conto che non posso lasciare che episodi isolati rovinino la mia esperienza nel programma. Ho deciso di restare perché credo che Ballando sia un’opportunità unica per divertirmi e mettermi in gioco.”

La presenza di Selvaggia Lucarelli in Ballando con le Stelle continua a essere un elemento di grande interesse per i telespettatori e i suoi fan. La sua personalità schietta e il suo stile diretto la rendono una protagonista indiscussa del programma. Nonostante le polemiche e gli episodi spiacevoli, Selvaggia dimostra di avere una grande determinazione nel voler partecipare e godersi l’esperienza di Ballando con le Stelle. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le prossime sorprese che ci riserverà questa talentuosa giurata.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *