Selvaggia difende la sua amica: la risposta a Donatella Versace.

Donatella Versace difende Chiara Ferragni e attacca Selvaggia Lucarelli

A pochi giorni dall’esplosione del caso del pandoro di Chiara Ferragni, ieri sera Donatella Versace ha deciso di prendere le parti dell’amica e commentare la vicenda. La famosa stilista non ha esitato a lanciare una frecciatina a Selvaggia Lucarelli, definendola “quella che si definisce giornalista”. Donatella ha difeso Chiara e suo marito Fedez, sottolineando il loro impegno nella beneficenza e il loro ruolo di esempio per i giovani. Inoltre, ha fatto una provocazione, invitando qualcuno a chiedere a Selvaggia quanto doni lei.

La replica di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle, non è rimasta in silenzio di fronte al commento di Donatella Versace. Ha deciso di replicare, smontando il suo commento in tre punti distinti. Selvaggia ha sottolineato che la Versace non può sapere se lei fa o meno beneficenza e ha ironizzato sul fatto che Donatella abbia commentato un post di Sanremo, sbagliando completamente l’argomento. In una storia su Instagram, Selvaggia ha scritto: “Un mese a parlare di patriarcato e poi ‘quella che si definisce giornalista’. La cosa migliore è che è talmente lucida che si è sbagliata e l’ha scritto sotto un post di Sanremo. Comunque, in questo surreale commento di Donatella Versace ci sono tre elementi incredibili e ve li elenco. Il primo è che lei pensa che io sia l’Antitrust, non ha capito che non sono stata io a multare la sua cara best friend. Il secondo è che lei sa che io non faccio beneficenza, perché evidentemente vive nel mondo in cui se non racconti non fai. E infine, la terza è che si è sbagliata e ha commentato non sotto al post del pandoro, ma sotto un post in cui la sua best friend, a Sanremo, è vestita Dior e non Versace”.

Un’ultima frecciatina

Selvaggia Lucarelli ha concluso la sua replica con una frecciatina finale, dimostrando il suo spirito ironico. La giornalista ha amato la “shade finale” di Donatella Versace, sottolineando l’errore commesso dalla stilista nel commentare un post non pertinente. La polemica tra le due personalità del mondo dello spettacolo sembra essere ancora aperta, e non è escluso che possano esserci ulteriori scambi di opinioni e frecciatine in futuro.

In conclusione, Donatella Versace ha difeso Chiara Ferragni e Fedez, attaccando Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha replicato, smontando il commento della stilista punto per punto. La polemica tra le due personalità sembra essere destinata a continuare, alimentando il gossip e l’attenzione mediatica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *