Se il tuo segno zodiacale è quello dello Scorpione devi sapere che il mese di Aprile sarà molto fortunato da un punto di vista sentimentale. Ecco quali sono i segni che stravolgeranno la tua vita.
Lo Scorpione è l’ottavo dei dodici segni zodiacali dell’Astrologia ed è collocato tra la Bilancia e Sagittario. Il suo elemento è l’acqua e ha un periodo di tempo compreso tra i 23 ottobre e il 22 novembre.
Lo Scorpione ama il rischio, anzi in un certo senso crea l’opportunità per andare alla sua ricerca. Figura emblematica e avvolta nel manto del mistero, suscita curiosità e fascino. La persona nata sotto questo segno è dotata di una grande furbizia, senso dell’umorismo che qualche volta ha un pizzico di cattiveria. Questo accade quando si viene punzecchiati troppo.
In realtà sa essere ambigua quando non vede delle situazioni chiare e trasparenti. Allo stesso tempo lo Scorpione sa essere geloso e spesso ha difficoltà nel portare un rapporto avanti con il proprio partner. Quando non sa cosa fare tende a diventare aggressivo e sa essere anche testardo.
Secondo il gli esperti del settore sembra che il mese di Aprile sia quello migliore da un punto di vista sentimentale per lo Scorpione. Ecco quali sono i segni che potrebbero fargli perdere la testa.
Lo Scorpione non saprà resistere alla Vergine
Aprile è un periodo propizio per lo Scorpione. Regalerà tante emozioni che saranno godute al 100%. Il merito è senza dubbio dei segni con i quali entrerà in contatto. All’inizio sarà restio a lasciarsi andare, ma una volta guadagnata la fiducia cambierà modus operandi.
I segni zodiacali in questione sono tre. Il primo è senza dubbio quello della Vergine. È ben risaputo che questo segno sa essere razionale, permaloso, metodico e analitico. In ambito sentimentale sa connettersi bene con gli altri cogliendo le profondità dell’anima. Sa essere romantico e riesce a far sentire speciale chi ha accanto. Oltre allo Scorpione può far innamorare il Capricorno.
Pesci e Cancro, empatia e creatività le carte vincenti
L’altro segno è quello dei Pesci. Abbiamo a che fare con persone altruiste, con spirito di adattamento e molto creative. Sanno lasciarsi andare ai flussi motivi dell’amore e questo creerà terreno fertile per nuove relazioni. Con lo scorpione andrà sicuramente ed accordo sotto questo punto di vista.
Infine abbiamo il Cancro. Qui c’è un animo sensibile con una corazza esterna. Da non dimenticare empatia, mediazione e capacità di adattamento. La capacità di comprendere gli altri affascinerà lo Scorpione al punto tale che non sarà in grado di resistergli.