Torta - Avvisatore.it

Se mangi questa torta finisci in ospedale: presta attenzione a questo ingrediente | Rischi la vita

Non mangiare mai questa torta con un determinato ingrediente perché potresti avere dei gravi problemi di salute. Qualcuno è finito in ospedale. Ecco cosa è stato riportato su un Ecco cosa è stato riportato su una nota pagina di Instagram.

Qualche volta capita di mangiare qualcosa che ci costringe a recarci in ospedale perché non abbiamo altra scelta. I motivi possono essere diversi , ma nella maggior parte dei casi si mangia un alimento scaduto o conservato male.

Se dopo aver mangiato in un ristorante si ha un’intossicazione alimentare è possibile essere risarciti se si mostra il referto medico che conferma il danno, se si conserva ancora lo scontrino rilasciato dal ristorante e se si è in grado di dimostrare il nesso causale tra il pasto che si è consumato in quel determinato ristorante e il danno subito.

Poi sarà il proprietario del ristorante che dovrà dimostrare la sua non responsabilità nel certificare la qualità di tutti gli ingredienti utilizzati. Qualche volta accade che alla base di tutto c’è un’allergia alimentare non dichiarata.

Eppure in alcuni casi capitano degli eventi spiacevoli pur essendo consapevoli di ciò che si sta mangiando. È accaduto nel Nord Italia un episodio insolito e il tutto è stato riportato nella pagina Instagram di Sky TG24.

Con questa torta puoi finire in ospedale

Un’intossicazione alimentare può durare qualche ora o più di un giorno. Ciò dipende dal quantitativo e dal tipo di tossine ingeriti. Di solito i sintomi compaiono subito dopo la consumazione del pasto e in alcuni casi questo stato spiacevole può durare anche settimane.

I sintomi più comuni sono diarrea, vomito, nausea, convulsioni e paralisi. In questo caso specifico uno dei protagonisti coinvolti è addirittura svenuto. Andiamo a scoprire cosa è successo.

L'ingrediente da evitare - Avvisatore.it
L’ingrediente da evitare (Fonte Instagram) – Avvisatore.it

Perdita di conoscenza e vari tipi di malore. La causa è inimmaginabile

“Accusano una sensazione di malessere e qualche malore. Quattro dipendenti di un’azienda di Mairano, in provincia di Brescia, si sono sentiti male alla fine del turno. L’allarme scatta per un sospetto intossicazione, ma all’intervento dei sanitari del 118 i quattro colleghi hanno ammesso di aver diviso una torta all’hashish. Avete capito bene!

Uno di loro ha perso conoscenza mentre un altro pare che non volesse essere soccorso. Questo insolito episodio è avvenuto qualche giorno fa. I malcapitati sono stati portati subito in ospedale e i medici hanno cercato di capire cosa avessero. Una volta fatte le accurate analisi, è emerso questo dettaglio. Per questo motivo se vi dovesse venire in mente di fare una cosa simile, pensateci due volte.