Vacanze a rischio - Avvisatore.it

Se hai pianificato qui le tue vacanze dovrai cancellare tutto: non puoi portare i tuoi figli al mare | Ricevi una multa da oltre 4000€

Se non volete vivere un incubo, è consigliabile evitare di recarsi in una determinata località balneare. Andiamo a scoprire cosa è successo nelle ultime ore a una donna.

Quando si progetta una vacanza non è facile contenere l’entusiasmo. Dopo un anno intenso di lavoro diventa un’esigenza preparare la valigia e partire per una meta turistica. La scelta è puramente soggettiva, in quanto ognuno interpreta la vacanza in modo diverso.

C’è chi vuole puntare su un viaggio culturale e chi vuole vivere di notte una città tra bar e locali. Le famiglie cercano più tranquillità a differenza di coloro che non hanno figli. Per i single la meta prediletta è sicuramente Ibiza mentre chi è impegnato sentimentalmente preferisce tendenzialmente altro.

Purtroppo non sempre si torna a casa con il sorriso perché qualche episodio può rovinare del tutto una vacanza. Questo dipende dal fatto che si sta poco attenti a ciò che ci circonda.

È tornata con l’amaro in bocca una donna per colpa dei suoi figli. La loro distrazione è costata cara e parliamo di cifre con tanti zeri. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Vacanze rovinate per colpa di una disattenzione: ecco cosa si deve evitare

Secondo quanto riportato su Sky Tg24 se ti rechi in un determinato luogo devi rispettare delle regole. Se non lo fai sarai costretto a pagare una multa che ti farà versare tante lacrime.

L’episodio in questione ha avuto come sfondo la spiaggia di Pismo nello Stato della California. Bellissima perché immersa nella natura, permette ai visitatori di staccare la spina dal caos tipico della città. La donna in questione è andata con i figli per trascorrere dei giorni piacevoli che in realtà si sono trasformati in un vero e proprio incubo.

Conchiglie - Avvisatore.it
Conchiglie (Fonte Google) – Avvisatore.it

Multa salata per non aver rispettato un divieto

“I miei figli pensavano di raccogliere conchiglie, ma in realtà stavano raccoglievano vongole…Questa multa ha rovinato il nostro viaggio…Adesso sanno che in spiaggia è meglio non toccare nulla, e sanno anche la differenza tra una conchiglia e una vongola”, ecco cosa ha riferito la madre di alcuni bambini che sulla spiaggia di Prismo hanno raccolto delle vongole, anziché conchiglie.

Sulla spiaggia c’erano dei cartelli con tanto di divieto, ma la donna ha ammesso di essere stata poco attenta. Pescare vongole in California senza una licenza determina una multa salata che per fortuna con l’ultima sentenza è calata a 500 dollari. Lo ha stabilito il giudice della Contea di San Luis Obispo solo di recente, ma in effetti ciò è accaduto l’anno scorso.