Scream 7: Anteprime sul prossimo capitolo della saga

Scream 7 Anteprime sul prossi Scream 7 Anteprime sul prossi

Le ultime notizie su Scream 7, il prossimo capitolo della famosa saga horror al cinema. A pochi mesi dall’uscita di Scream 6, si comincia già a parlare di Scream 7, che dovrebbe arrivare nelle sale tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Ecco tutte le novità sulla pellicola.

Scream 6, l’ultimo capitolo della saga, è ora disponibile su NOW e su Sky on demand. Il film, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, ha fatto parlare di sé anche per l’assenza di Neve Campbell, che ha sempre interpretato il personaggio di Sidney Prescott nei primi quattro capitoli del franchise.

Il produttore esecutivo Kevin Williamson ha parlato del possibile ritorno dell’attrice in Scream 7, spiegando che la sua assenza in Scream 6 è stata causata da controversie contrattuali legate al suo compenso. In un podcast, Williamson ha dichiarato: “Rispetto totalmente l’opinione di Campbell. So esattamente da dove viene, la conosco bene. La amo e adoro ciò che ha fatto, è giusto per lei. Amo tutti quelli coinvolti in Scream, e tutto quello che posso dire è di darle il giusto compenso. Questo è ciò che farei, le darei i soldi che si merita. Sono sicuro che esiste una cifra che possa mettere d’accordo entrambe le parti e renderle felici, quindi spero che un giorno lo capiranno”.

Per quanto riguarda il regista di Scream 7, sarà Christopher Landon, noto per aver diretto film come Manuale scout per l’apocalisse zombie, Auguri per la tua morte e Freaky. Al momento il film è ancora in fase di sviluppo e le riprese sono in ritardo a causa dello sciopero dei sindacati SAG-AFTRA e WGA. Non ci sono ancora molte certezze sul cast, ma è probabile che Melissa Barbera e Jenna Ortega torneranno nei ruoli di Samantha Carpenter e Tara Carpenter. Si prevede anche la presenza di Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy e Mason Gooding in quello di Chad.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *