Scoppia il gossip al Grande Fratello Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si separano, rivela l’indiscrezione di Novella 2000

Secondo quanto riferito da Novella 2000, la coppia ha deciso di separarsi, mettendo così fine alla loro storia d’amore. Fonti vicine alla coppia hanno confermato la notizia, suggerendo che l’annuncio ufficiale potrebbe essere imminente.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip e hanno avuto un passato in comune anche a Uomini e Donne. Durante la loro relazione, hanno dato il benvenuto ad una figlia di nome Celine, nata il 12 maggio del 2020.

La notizia della rottura arriva poco dopo che Basciano ha fatto una proposta di matrimonio molto pubblicizzata a Codegoni durante l’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia. L’emozionante momento è stato condiviso sui social media, ma sembra che la coppia abbia deciso di prendere strade separate nonostante questo gesto romantico.

L’annuncio della separazione è sicuramente una sorpresa per i fan della coppia, che sembrava molto affiatata e felice insieme. Le ragioni dietro questa decisione sono ancora sconosciute e non sono state divulgate né da Basciano né da Codegoni.

La notizia della separazione ha scatenato una serie di commenti e speculazioni sui social media, con molti fan che esprimono la loro tristezza per la fine della relazione. Alcuni si chiedono se ci siano stati problemi di coppia o altri fattori che hanno portato alla fine della storia d’amore.

Mentre attendiamo un annuncio ufficiale da parte della coppia, i fan continueranno ad essere curiosi di sapere cosa ha portato al termine della loro relazione. Molti sperano che i due possano rimanere in buoni rapporti per il bene della loro piccola figlia Celine.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *