Scontro tra Grecia Colmenares e Monia La Ferrerà al Grande Fratello

Grande Fratello: Scontro tra Grecia Colmenares e Monia La Ferrerà dopo le nomination

Durante la ventottesima puntata del Grande Fratello, si è verificato uno scontro diretto tra Grecia Collegare* e Monia La Ferrerà*. Le due inquiline hanno avuto un diverbio riguardo a un presunto episodio avvenuto nei giorni scorsi.

L’accusa di Monia e la replica di Grecia

Durante la nomination, Monia ha fatto il nome dell’attrice venezuelana sostenendo che fosse “una delle persone con cui ho legato di meno”. Grecia ha deciso di ricambiare la nomination e ha spiegato di aver sentito Monia dire qualcosa di spiacevole:

“Il giorno che abbiamo fatto una fotografia fuori io stavo in nomination e stavo nervoso. Quando sono uscita dalla fotografia lei ha detto ‘vai, sorrisi, che Grecia è andata via’, una cosa del genere. Terribile. Lo giuro che l’ha detto. Ho ascoltato benissimo, e capisco benissimo.”

La discussione continua

Terminata la diretta, le due inquiline hanno continuato a discutere sulla veridicità dell’accaduto narrato da Grecia. Monia ha sottolineato di non essere stata vicino a lei in quel momento e ha chiesto se Grecia pensasse che stesse pensando a lei in quel momento. Grecia ha replicato:

“Se non l’hai detto non l’hai detto. Io ti ho ascoltato però se dici di non averlo detto… Se non sei stata tu scusami, però se sei stata tu l’hai detto. Non ho capito male.”

Monia ha quindi chiesto perché, se aveva sentito quelle parole, Grecia non l’avesse nominata quella sera stessa. Grecia ha risposto che non voleva nominarla, ma voleva vedere come si sarebbe comportata. Ha anche sottolineato di averla vista sorridere quando è uscita dalla foto e ha concluso dicendo:

“Se non l’hai detto hai la coscienza pulita.”

La replica di Grecia

Grecia ha spiegato di non aver detto nulla di cattivo e di non essere maleducata. Ha anche sottolineato che, se Monia pensava che avesse detto qualcosa di spiacevole, avrebbe dovuto parlarle durante la settimana. Grecia ha ribadito di non aver detto quelle parole e ha affermato di non aver mai fatto una cosa del genere per una questione di rispetto.

“Il tempo dirà tutto”, ha concluso Grecia.

In conclusione, durante la ventottesima puntata del Grande Fratello, si è verificato uno scontro tra

Grecia Colmenares e Monia La Ferrerà a causa di un presunto episodio avvenuto nei giorni precedenti. Le due inquiline hanno discusso sulla veridicità delle parole pronunciate da Grecia e hanno cercato di chiarire la situazione. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione tra le due concorrenti nelle prossime settimane.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *