“Ciao Darwin 9”: il divertente show-antropologico torna su Canale 5
Venerdì 8 dicembre, in prima serata su Canale 5, tornerà “Ciao Darwin 9”, il popolare show-antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Questo spettacolo, divertente e irriverente, ci porterà alla scoperta delle caratteristiche dominanti dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Nell’episodio di questa settimana, le categorie che si sfideranno saranno i Lavoratori e gli Influencer. A guidare le due squadre saranno Cristina Quaranta e Soleil Sorge.
Sarah Shaw, l’iconica Madre Natura
Nella scorsa puntata, uno dei momenti più apprezzati sia dal pubblico in studio che dai social media è stata l’apparizione dell’iconica Madre Natura. Questo ruolo è stato interpretato dalla modella australiana Sarah Shaw, che ha riscosso un grande successo. La sua presenza sullo schermo ha suscitato grande attesa e curiosità, tanto che è stata definita la “depositaria del meccanismo della casualità”.
Un programma di successo
“Ciao Darwin” è un programma prodotto da R.T.I. con la collaborazione di SDL2005. Il format è stato creato da Paolo Bonolis e Stefano Magnaghi, mentre la regia è affidata a Roberto Cenci. Il team di scrittori che ha contribuito alla realizzazione dello show include Andrea Arinci, Roberto Cenci, Carmine D’Andreano, Silvia Lagravinese, Federico Lampredi, Christian Monaco, Anna Maria Negri e Giuseppe Scagliola. Grazie al suo stile unico e al suo approccio divertente, “Ciao Darwin” è diventato un programma di grande successo, apprezzato sia dal pubblico che dalla critica.
In conclusione, non perdete l’appuntamento con “Ciao Darwin 9” su Canale 5, un programma che vi farà ridere e vi farà riflettere sulle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Sarà una serata all’insegna del divertimento e dell’irriverenza, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E non dimenticate di tenere d’occhio l’iconica Madre Natura, interpretata dalla modella australiana Sarah Shaw, che ha già conquistato il pubblico con la sua presenza magnetica.
Lascia un commento