“Scomparsa la sorella minore di Micol Ronchi: aiutateci a trovarla!”

Micol Ronchi lancia un appello per ritrovare la sorella scomparsa

La showgirl e speaker radiofonica Micol Ronchi è in preda all’ansia a causa della scomparsa della sua sorella minore, Anastasia. La giovane di 16 anni è sparita da Pavia e non si hanno più notizie di lei dal 13 dicembre. Micol ha deciso di rivolgersi ai social media per chiedere aiuto nel ritrovare la sorella, pubblicando un accorato appello su Instagram Stories. “Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione’”, ha scritto Micol prima di lanciare l’appello.

L’appello di Micol Ronchi sui social media

Micol Ronchi ha condiviso una foto di Anastasia e ha scritto: “Lei è Anastasia, si è allontanata dal suo domicilio a Pavia ieri. È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque la veda, per favore mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”. Micol ha cercato di diffondere l’appello il più possibile, ricevendo il sostegno di molti personaggi pubblici, tra cui Justine Mattera, Saturnino, Paoletta di Radio Italia e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha condiviso la foto di Anastasia nelle sue Instagram Stories, sperando che i suoi numerosi follower possano fornire informazioni importanti. “Micol è un’amica, questa è sua sorella Anastasia. Ha 16 anni, se la vedete scrivete a Micol Ronchi o avvertite le forze dell’ordine”, ha scritto Selvaggia Lucarelli.

L’appello di Micol Ronchi suscita solidarietà

L’appello di Micol Ronchi ha suscitato una grande solidarietà da parte del pubblico e di altri personaggi famosi. La preoccupazione per la scomparsa di Anastasia si è diffusa rapidamente sui social media, con molti utenti che hanno condiviso l’appello e offerto il loro sostegno. La speranza è che grazie a questa diffusione, qualcuno possa fornire informazioni utili per ritrovare la giovane scomparsa. Micol Ronchi, insieme alla sua famiglia, è in attesa di notizie e spera che la sua sorella possa tornare sana e salva il prima possibile.

“Micol è un’amica, questa è sua sorella Anastasia. Ha 16 anni, se la vedete scrivete a Micol Ronchi o avvertite le forze dell’ordine” – Selvaggia Lucarelli.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *