“Scomparsa Giulia e Filippo: Italia in lacrime per il gesto commovente della sorella”

Scomparsa di due studenti di ingegneria a Padova: le ricerche in corso

La scomparsa di due giovani studenti di ingegneria dell’Università degli Studi di Padova sta attirando l’attenzione dell’opinione pubblica. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi di 22 anni, non sono tornati alle loro abitazioni da alcuni giorni, scatenando una vasta operazione di ricerca estesa al Nord-Est del Paese.

Le autorità stanno facendo il possibile per capire dove si trovino e se siano ancora vivi. La speranza dei familiari è che entrambi tornino a casa sani e salvi. Le parole dello zio di Giulia, riportate dalla stampa, hanno suscitato scalpore: “I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa”.

L’ultima volta che Giulia e Filippo sono stati visti è al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Da quanto si è potuto ricostruire finora, Filippo è andato a prendere Giulia da casa nella serata dell’11 novembre. Dopo aver raggiunto il centro commerciale, però, le tracce dei due giovani si sono perse. Si è appreso che i due erano ex fidanzati.

Le indagini su questo delicato caso sono in corso e sulla prossima pagina verranno fornite ulteriori aggiornamenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *