Sciopero generale dei trasporti: Fiorello ironizza su Rai2, Viva!

Il Mattin Show continua a far parlare di sé con le sue puntate ricche di ironia e divertimento. Anche oggi, Fiorello, insieme a Biggio, Casciari e al resto della banda, ha dato il via alla giornata con la consueta rassegna stampa, che si distingue per la sua originalità e il suo umorismo.

Si parte con il discusso #ScioperoGenerale dei trasporti, che è stato ridotto da 8 a 4 ore a seguito dell’ordinanza firmata da Matteo Salvini. Fiorello, con il suo solito sarcasmo, ha fatto notare che esistono anche soluzioni intermedie: ad esempio, i conducenti potrebbero guidare, ma a braccia incrociate. “Oggi i lavoratori incroceranno le braccia in senso letterale”, ha scherzato il conduttore.

Ma Fiorello non risparmia le sue frecciate alla politica: ha ironizzato sul fatto che Salvini si sia offeso per le accuse di squadrismo, indossando una felpa con la scritta “non mi hai fatto niente faccia di serpente”. Insomma, sembra che il leader della Lega non si sia preso troppo sul serio.

Ma le battute di Fiorello non si fermano qui: ha raccontato che Giorgia Meloni avrebbe invitato Elly Schlein ad Atreju. Convinta che fosse una località, Schlein ha cercato Atreju su Google Maps ed è finita in un paese del Signore degli Anelli. Alla fine, tra le risate in studio, Schlein ha ringraziato per l’invito, ma ha declinato dicendo di non avere nulla di nero da mettersi.

Leggi anche —> Grande Fratello, Fiordaliso e la difesa di Grecia a Vittorio

Il Mattin Show di Rai2 continua a regalare momenti di spensieratezza e allegria, grazie all’ironia di Fiorello e alla sua capacità di far ridere anche sulle questioni più serie. Un appuntamento da non perdere per iniziare la giornata con il sorriso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *