Scandalo reale: l’ex cognato di Letizia di Spagna rivela di essere stato l’amante della regina

Il gossip che coinvolge Letizia di Spagna e Felipe: una storia degna di una telenovela

Il mondo dei reali inglesi non è l’unico ad essere stato scosso dagli scandali recenti. Anche Letizia Ortis e il sovrano di Spagna, Felipe, sono ora al centro dell’attenzione dei pettegolezzi. La coppia, che si è sposata nel 2004 e ha due figlie, Leonor e Sofia, sembra essere stata turbata da un libro esplosivo che racconta la lunga storia tra la regina e il suo ex cognato.

Le rivelazioni di Jaime Del Burgo: una relazione segreta con Letizia

La domanda che sta scuotendo la corte di Re Felipe e il mondo intero è se Letizia di Spagna abbia avuto una relazione con il suo ex cognato, Jaime Del Burgo. A lanciare la bomba è stato lo stesso Del Burgo, che ha raccontato della sua storia con Letizia all’autore del libro “Letizia Y Yo”, Jaime Peñafiel. La Casa Reale spagnola, interrogata sullo scandalo, ha preferito non commentare, limitandosi a dichiarare: “Non abbiamo nulla da dire al riguardo”. Tuttavia, le espressioni tese di Felipe e Letizia immortalate durante l’incontro annuale dell’Istituto Cervantes sembrano parlare da sole.

I segreti nascosti della regina Letizia: una relazione prima di Felipe

Secondo quanto rivelato da Jaime Del Burgo, ex marito della sorella di Letizia, Telma Ortiz, la regina avrebbe avuto una relazione con lui prima di incontrare il principe Felipe. Del Burgo avrebbe confidato questa storia al giornalista Jaime Peñafiel, autore del libro shock intitolato “Letizia e io”. Stando a quanto riportato nel libro, la storia tra Letizia e Jaime sarebbe iniziata nel 2002 e sarebbe durata fino al 2004. In quell’anno, Jaime organizzò una cena romantica nel giardino dell’hotel Ritz con l’intenzione di chiederle di sposarlo. Tuttavia, Letizia gli confessò di aver incontrato l’uomo che avrebbe cambiato il suo destino: Felipe di Borbone e di Grecia.

Il libro esplosivo: una relazione che si riaccende e un progetto di fuga

Secondo il libro appena pubblicato, Letizia e Jaime sarebbero rimasti in buoni rapporti e avrebbero mantenuto un’ “amicizia complice”. Nel 2010, però, il loro sentimento si sarebbe riaccceso. Jaime racconta che un giorno, mentre erano sdraiati “uno di fronte all’altro sulla stessa amaca” sotto il portico della piscina di casa sua, Letizia gli confessò di amarlo e lui ricambiò. L’imprenditore afferma che lui e la regina avevano addirittura progettato di fuggire insieme negli Stati Uniti. Letizia, già madre di Leonor e Sofia, gli avrebbe suggerito di avere un figlio insieme “ricorrendo a una madre surrogata a Los Angeles”. Tuttavia, quando una foto di Letizia che baciava Felipe fu pubblicata su un giornale, Jaime si infuriò e chiese spiegazioni. La regina rispose: “Ho dovuto farlo per proteggerci”. Nel agosto 2011, Letizia avrebbe messo fine alla loro relazione con una telefonata in cui disse: “Non possiamo più vederci”.

Nonostante le accuse di Jaime Del Burgo, la Casa Reale spagnola non ha commentato né confermato nulla. Resta da vedere se verranno presentate prove concrete per sostenere queste rivelazioni o se il gossip continuerà a circondare la coppia reale spagnola.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *