“Scandalo reale: La regina Letizia coinvolta in una relazione con l’ex marito della sua sorella secondo un nuovo libro”

La presunta relazione extraconiugale della regina Letizia di Spagna

Un nuovo libro intitolato “Letizia & I” scritto dal giornalista Jaime Peñafiel ha sollevato polemiche sulla vita privata della regina Letizia di Spagna. Nel libro, Jaime del Burgo, ex marito della sorella di Letizia, rivela di aver avuto una relazione con la regina prima e dopo il suo matrimonio con il re Felipe nel 2004.

Chi è Jaime del Burgo Aspíroz?

Jaime del Burgo Aspíroz è un imprenditore e investitore spagnolo nato a Pamplona nel 1970. Ha incontrato Letizia Ortiz nel 2000, quando lei lavorava come giornalista per la CNN+. I due sono diventati amici e successivamente del Burgo ha iniziato a frequentare Telma Ortiz, sorella di Letizia. Tuttavia, secondo le rivelazioni di del Burgo, lui e Letizia hanno avuto una relazione romantica prima e dopo il suo matrimonio con Felipe.

Le rivelazioni e la prova fotografica

Del Burgo ha condiviso su Twitter una foto che sarebbe la prova della sua relazione con Letizia. Nella foto, scattata in un ascensore, Letizia indossa una sciarpa che del Burgo le aveva regalato, accompagnata da un messaggio d’amore. Tuttavia, molti utenti hanno messo in dubbio l’autenticità della foto e del Burgo l’ha successivamente rimossa.

Secondo il libro, del Burgo e Letizia si sono incontrati per la prima volta prima del 2000 e hanno iniziato una relazione durante un viaggio a Venezia. Del Burgo sostiene di aver avuto intenzione di chiederle di sposarlo nel 2002, ma Letizia lo ha lasciato per iniziare una relazione con il principe Felipe. Del Burgo afferma di aver avuto un ruolo nella preparazione del matrimonio reale e di aver contribuito a coprire i costi delle spese della famiglia di Letizia.

Le conseguenze per la famiglia reale

La famiglia reale spagnola ha scelto di non commentare le rivelazioni di del Burgo. Tuttavia, le affermazioni hanno sollevato polemiche e hanno portato alla luce dettagli sulla vita privata della regina Letizia. Telma Ortiz, sorella di Letizia, ha mantenuto la stessa linea di silenzio sulla questione.

Mentre il libro continua a far parlare di sé, resta da vedere quali saranno le conseguenze di queste rivelazioni sulla famiglia reale spagnola e sulla reputazione della regina Letizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *