Scandalo Grande Fratello: “Solo raccomandati”, volano stracci

Scandalo Grande Fratello 22Sol Scandalo Grande Fratello 22Sol

Il nuovo Grande Fratello ha appena iniziato e già ci sono polemiche. Nonostante le promesse di Pier Silvio Berlusconi di rendere il reality meno trash, non è ancora chiaro se sarà davvero così.

Come noto, l’AD di Mediaset ha deciso di rendere la sua televisione più adatta alle famiglie, più culturale e meno trash. Ha deciso di fare pulizia di personaggi sopra le righe, troppo eccentrici e che non rispecchiano la sua idea di ciò che il pubblico vuole. Ma è anche vero che ci sono programmi nati per divertire proprio con il trash.

Il Grande Fratello, che è appena iniziato, è stato uno dei programmi colpiti da questa decisione. Sono stati eliminati personaggi troppo esagerati e, in un ritorno alle origini, sono stati introdotti concorrenti che sono una miscela di vip e persone comuni. Non importa se alcuni di loro sono già famosi sui social media, l’importante è che non siano influencer o persone che vivono di social media.

Sulla carta, il Grande Fratello dovrebbe essere un programma più moderato, senza volgarità o bestemmie. Ma finora ci sono stati alcuni scivoloni, come quello della chef di origini cinesi Rosy Chin, che ha fatto una conversazione piccante sulle dimensioni degli uomini. Ha sottolineato che è vero quanto si dice dei cinesi, che non hanno dimensioni abbondanti.

La regia dovrà fare del suo meglio per evitare di mostrare il tanto temuto trash, anche se ha un vantaggio rispetto agli anni precedenti: le dirette saranno interrotte dalle 3 di notte alle 9 del mattino. Tuttavia, qualcuno ha già criticato il cast del programma. Si tratta di Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello.

Antonella Mosetti ha commentato su Instagram: “Ridateci il Grande Fratello Vip trash. Ho capito che in questo Grande Fratello, se non hai una famiglia disastrata e un’infanzia devastante, non ti chiamano. Prendete appunti per il prossimo anno se fate provini. Tutto è disastrato. Senza padri, madri alcolizzate, lavori di basso livello, almeno per loro, perché per me sono top. Un’altra cosa, non ci sono raccomandati. Nemmeno uno, eh… Sì…” Presto scopriremo a chi si riferisce.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *