Scandalo: Corona pubblica audio compromettenti sulla madre di Sophie Codegoni

Fabrizio Corona condivide audio compromettenti su Valeria Pasciuti

Nel turbolento universo di Fabrizio Corona, emergono nuovi dettagli che potrebbero danneggiare l’immagine di Valeria Pasciuti, madre di Sophie Codegoni. L’ex re dei paparazzi ha condiviso con i suoi seguaci degli audio datati che mettono in cattiva luce la madre della giovane.

Le lamentele di Valeria Pasciuti sul look di sua figlia

Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, Valeria Pasciuti si sarebbe lamentata del look “troppo castigato” di sua figlia nel backstage del GF Vip. L’ex paparazzo dipinge un ritratto di una madre superficiale che vorrebbe far mostrare più decolleté alla figlia:

“Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. C*zzo, abbiamo lì una bambola! Non la stiamo sfruttando… Pari a zero. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così.”

Possibili conseguenze per madre e figlia

Questo attacco potrebbe scatenare la rabbia sia di Valeria Pasciuti che di sua figlia. Le parole di Fabrizio Corona potrebbero mettere in discussione la loro relazione e causare tensioni tra le due. Resta da vedere come reagiranno madre e figlia a queste indiscrezioni che rischiano di danneggiare la loro immagine pubblica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *