Scandalo a Venezia: Natalia Paragoni sul tappeto rosso fa bestemmiare un fotografo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Natalia Paragoni, ha attirato l’attenzione sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Mentre sfilava con un elegante abito bianco, un video ha catturato l’attenzione dei social media per un commento fuori campo di uno dei fotografi che sembrava una bestemmia. Tuttavia, sembra che l’imprecazione non fosse rivolta direttamente a Natalia, ma piuttosto ad un generico scocciamento nei confronti delle sfilate. L’uomo avrebbe semplicemente manifestato stanchezza e noia dopo ore di lavoro, esprimendosi in modo poco garbato.

Questa apparizione sul red carpet è stata particolarmente significativa per Natalia, che è diventata madre da poco. La sua primogenita, Ginevra, è nata il 20 luglio e sia Natalia che il neo papà, Andrea Zelletta, sono al settimo cielo. Dopo il parto, Natalia ha rivelato di aver vissuto un turbamento emotivo, con alti e bassi. Mentre alcuni hanno ipotizzato una crisi post-partum, l’ex corteggiatrice non ha confermato tali voci, ma ha semplicemente ammesso di affrontare le sfide tipiche della maternità, consapevole delle responsabilità e dei sacrifici che essa comporta.

Recentemente, si è anche vociferato di una possibile crisi nella relazione di Natalia con Andrea. Tuttavia, la coppia ha prontamente smentito tali speculazioni, affermando di non attraversare momenti difficili e mostrando una forte unione.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *