“Scandali, tradimenti e scontri: il riassunto shock della 25a puntata del Grande Fratello”

Grande Fratello, venticinquesima puntata: eliminato Mirko Brunetti, in Casa è (di nuovo) tutti contro Beatrice Luzzi. In nomination…

Si è appena conclusa la venticinquesima puntata del Grande Fratello, il famoso reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Come sempre, in studio c’erano l’opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che si occupa dei social media e legge i tweet più interessanti.

Il “gioco del panettone” scatena discussioni

La puntata è iniziata con una discussione sul “gioco del panettone”. Gli autori hanno chiesto ai concorrenti chi avrebbero voluto che mangiasse il panettone nella Casa e chi avrebbe dovuto mangiarlo in famiglia. Tra i concorrenti al televoto, Beatrice Luzzi ha sorpreso tutti esprimendo il desiderio di mandare via Anita Olivieri. Beatrice ha spiegato le sue motivazioni dicendo: “Lei è stata un po’ snob nei confronti del gioco e lo ha confermato. Quelle quattro, cinque regole le segue a modo suo”.

Mirko e Perla: un bilancio sui sentimenti

La puntata è proseguita con un momento dedicato a Mirko e Perla, che sono stati chiamati in Super Led per fare un bilancio sui loro sentimenti. I due ex protagonisti di Temptation Island sembrano aver messo da parte la voglia di riavvicinarsi che avevano manifestato all’inizio. Mirko ha detto: “E’ come se fossi scarico nel riprovare qualcosa da dare. Mi sono spremuto fino all’ultima goccia per lei”. Perla ha confessato di non sapere cosa prova in questo momento e ha aggiunto: “In questo momento c’è in ballo la mia dignità e mi dissocio da cose che vedo ridicole. Non ci troviamo in una situazione facile con Greta… se lei non fosse entrata nella Casa non saremmo arrivati a questo punto, non si creava questo distacco”.

Nuovi scontri e nomination

La puntata è proseguita con nuovi scontri tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Massimiliano ha fatto un commento spiacevole nei confronti di Beatrice, dicendole: “Fai pace con tuo padre e poi ne riparliamo”. Sara ha ricordato a Beatrice un episodio del passato in cui non le ha voluto sostituire quando è morta sua madre, definendola una persona sgradevole. Successivamente, è stato il momento delle nomination. I preferiti della Casa erano esenti, quindi sono stati nominati Sara, Vittorio, Perla e Marco. Alla fine, Sara, Perla e Marco sono finiti al televoto.

L’eliminazione di questa puntata è stata Mirko Brunetti. Ora la Casa è ancora una volta tutti contro Beatrice Luzzi. Chi sarà il prossimo eliminato? Lo scopriremo nella prossima puntata del Grande Fratello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *