“Sara rischia l’eliminazione nel Grande Fratello del 16 dicembre secondo i sondaggi”

Eliminato Grande Fratello: i sondaggi del 16 dicembre

Nella prossima puntata del Grande Fratello, uno dei concorrenti rischia di essere eliminato dalla Casa. Secondo i sondaggi online, il concorrente più a rischio è Sara Ricci. La puntata sarà trasmessa sulla rete principale di Casa Mediaset. Sara è stata nominata insieme ad altri quattro concorrenti: Vittorio Menozzi, Perla Vatiero, Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. Sarà interessante vedere se i sondaggi si riveleranno corretti e se Sara sarà effettivamente eliminata. Continuate a votare nel nostro sondaggio e fateci sapere la vostra opinione.

Riassunto dell’ultima puntata del Grande Fratello

Nell’ultima puntata del Grande Fratello, i concorrenti più votati sono stati sfidati per mantenere il loro posto nel gioco. Sara è stata la concorrente meno votata e quindi è stata la prima candidata al televoto eliminatorio. Tuttavia, è stata immune dalle nomination. I preferiti della Casa sono Massimiliano, Anita e Fiordaliso, mentre Cesara Buonamici ha deciso di salvare Giuseppe. Le nomination sono state aperte da Sara, che ha nominato Perla, e Perla ha scelto Vittorio come suo nominato. Rosy ha poi nominato Vittorio, seguita da Paolo che ha votato Grecia. Beatrice ha scelto di nominare Perla, mentre Marco ha nominato Grecia. Letizia ha nominato Marco, mentre Grecia ha scelto Beatrice. Questi sono i candidati al televoto eliminatorio.

Le nomination segrete

Durante le nomination segrete, gli immuni hanno dovuto comunicare le loro scelte nel confessionale. Massimiliano ha scelto di nominare Beatrice, mentre Giuseppe ha ringraziato l’opinionista per averlo salvato e ha nominato l’attrice. Fiordaliso ha nominato Perla, stufa del triangolo amoroso nella Casa. Infine, Anita ha nominato Beatrice, affermando che la concorrente ha parlato male di tutti. Sara, Vittorio, Perla, Grecia e Beatrice sono i candidati al televoto eliminatorio. Sarà interessante vedere chi dovrà lasciare la Casa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *