Sara Ricci e l’insinuazione su Beatrice Luzzi: “Forse hanno preso lei al Grande Fratello perché…”
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Sara Ricci ha attaccato Beatrice Luzzi, ricordandole un episodio avvenuto 24 anni fa. Tutto è iniziato quando il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti un video in cui Beatrice spiegava perché aveva nominato Sara nel “gioco del panettone”, esprimendo il desiderio di vederla fuori dalla Casa. Sara ha risposto dicendo che non era una questione di mancanza di umiltà, ma che conosceva il suo valore. Ha anche sottolineato di essere stata cercata dal programma, non il contrario.
Successivamente, Sara è intervenuta in una discussione tra Beatrice e Massimiliano Varrese, ricordando a Beatrice il suo atteggiamento inappropriato nei confronti di lei anni fa. Questo ha scatenato un acceso scontro tra le due donne, che sembravano non avere problemi all’inizio della convivenza. Quando Sara è entrata nella Casa, Beatrice l’ha accolta con gioia, abbracciandola calorosamente. Il conduttore Signorini ha scelto proprio Beatrice, ex collega di Sara nella soap opera Vivere, nella speranza che tra le due potesse nascere qualche dissapore.
Sara ha affermato di essere stata chiamata da Signorini mentre era in tournée. Tuttavia, quando Beatrice le ha fatto notare che è stata lei a darle visibilità in diretta, Sara ha proposto una diversa interpretazione. Secondo lei, Beatrice è stata scelta per il cast del Grande Fratello in attesa che lei terminasse la sua tournée.
Durante la discussione, Sara ha dichiarato a Beatrice: “Mi devi fare un monumento perché ti ho fatta entrare nel gioco”. Beatrice ha risposto che ha detto che Sara è entrata nel gioco grazie a lei. Ma Sara ha ribattuto: “No, hai detto un’altra cosa e ora lo stai specificando. Hai detto che sono entrata qui per te, ma perché ti preoccupi?”.
Questo scontro ha dimostrato che le tensioni tra Sara e Beatrice sono ancora presenti, nonostante l’iniziale buon rapporto tra di loro. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione nella Casa del Grande Fratello e se riusciranno a superare le loro divergenze.
Lascia un commento