Sara Ricci: Il Grande Fratello le deve tutto, ma Alfonso Signorini la “gela”

Sara Ricci difende Massimiliano Varrese e attacca Beatrice Luzzi durante il Grande Fratello

Durante la 25esima puntata del “Grande Fratello” andata in onda sabato 9 dicembre, l’attrice Sara Ricci ha preso posizione nella controversia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, schierandosi a favore del primo e criticando la collega con cui ha recitato nella soap opera “Vivere”. Durante il dibattito, Sara Ricci ha interrotto il conduttore Alfonso Signorini per esprimere la sua opinione, dicendo: “Posso dire una cosa? No Alfonso, mi fai parlare?“. Signorini ha risposto visibilmente irritato: “Senti Sara Ricci, non è che io non ti faccia parlare. Prima vorrei concludere il mio discorso. Poi ti darò la possibilità di parlare come tutti gli altri. Non ho pregiudizi nei tuoi confronti“. Sara Ricci ha ribattuto dicendo: “Me lo auguro. Lascia però che io possa concludere il mio discorso visto che sono io il conduttore. Grazie“.

Sara Ricci accusa Beatrice Luzzi di averla trattata male sul set di “Vivere”

Una volta ottenuta la parola, Sara Ricci ha attaccato Beatrice Luzzi, affermando che la collega nutriva rabbia nei confronti delle donne e del mondo femminile. Ha poi raccontato un episodio avvenuto 24 anni fa sul set di “Vivere”, quando sua madre era appena morta e lei non poteva recitare per due giorni. Secondo Sara Ricci, Beatrice Luzzi si rifiutò di sostituirla durante la sua assenza. Beatrice Luzzi ha prontamente smentito queste accuse, definendole una bugia. Sara Ricci ha poi aggiunto che Beatrice Luzzi, una settimana dopo l’incidente, le fece un regalo nel camerino, nonostante lei avesse detto che non era il suo compleanno, ma che sua madre era appena morta.

Sara Ricci critica Beatrice Luzzi per il suo atteggiamento verso le donne

Durante il dibattito, Sara Ricci ha continuato ad attaccare Beatrice Luzzi, affermando che la collega aveva un atteggiamento negativo non solo verso gli uomini, ma anche verso le donne, soprattutto se erano belle. Ha poi sottolineato che Beatrice Luzzi giudicava continuamente le persone e si permetteva di fare commenti sgradevoli.

Durante la puntata, Sara Ricci ha anche avuto uno scambio di battute con Alfonso Signorini, in cui ha affermato di essere una professionista e che non doveva ringraziare nessuno per la sua partecipazione al programma. Ha anche menzionato che stava lavorando durante il periodo in cui è stata chiamata per il Grande Fratello. Alfonso Signorini ha risposto con una battuta, chiedendo a Sara Ricci quale tournée stesse facendo. Sara Ricci ha cercato di fargli ricordare che stavano lavorando insieme a una rappresentazione del “Tenente Colombo”, ma Signorini ha fatto finta di non ricordare.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *