Sara Ricci difende Beatrice Luzzi: “Non c’è nessun branco nella Casa del Grande Fratello”

Sara Ricci: “Ho dato agli altri anche quello che non ho”

La partecipazione di Sara Ricci al Grande Fratello ha lasciato un’impronta indelebile, nonostante la sua breve permanenza nella casa. In un’intervista rilasciata a Chi Magazine, ha espresso il suo dispiacere per l’uscita di Beatrice Luzzi e ha condiviso alcune riflessioni su di lei.

Sara ha sottolineato il suo approccio determinato all’interno della casa, affermando: “Ho spinto l’acceleratore, sapevo che comunque eravamo in un programma televisivo, per me era un lavoro. Nella vita sono abituata a essere giudicata, ma qui dovevo replicare.” Ha anche espresso rammarico per l’immagine che è stata trasmessa di lei, affermando: “Mi dispiace di essere uscita come la ‘cattiva’, nella vita sono una persona generosa, che dà agli altri anche quello che non ha.”

Riguardo a Beatrice Luzzi, Sara ha elogiato la sua dedizione alla famiglia, affermando: “Ha due figli stupendi, che ha cresciuto benissimo, loro sono il suo capolavoro. Perciò mi è dispiaciuto quando ho visto che usciva, perché era una bella occasione per lei. Non parlo della vittoria, ma di quello che ha dato al programma e che il programma ha dato a lei.” Ha inoltre condiviso un aneddoto significativo, rivelando: “Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti.”

Sara ha anche espresso compassione per Beatrice in un momento così difficile, sottolineando: “Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della ‘cattiva’ che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine.”

Sara Ricci: “Non c’è nessun branco nella Casa”

Sara ha difeso i coinquilini del Grande Fratello, sottolineando che ognuno agisce in base alla propria coscienza e che le dinamiche all’interno della casa non riflettono un comportamento da branco. Ha affermato: “Ci sono ragazzi giovani, ci sono coppie, ma ciascuno ragiona e sbaglia con la propria testa. Non approvo tutta la cattiveria nei confronti di Giuseppe, Anita, Rosy. Non sono stati attori e non sono stati maturi.”

Sara ha anche commentato l’atteggiamento dei concorrenti nei confronti di Beatrice Luzzi dopo la sua perdita, affermando: “Alcuni sono stati di cattivo gusto, Bea purtroppo aveva litigato con alcuni e l’avevano isolata, ma voglio dire che nella Casa non c’è nessun branco.” Ha inoltre sottolineato la differenza tra la percezione interna ed esterna della Casa, affermando: “C’è una distanza tra la percezione interna alla Casa e quella esterna.”

Sara Ricci: “Il Gf è casa sua, muove le pedine”

Sara ha anche espresso comprensione nei confronti dei concorrenti, riconoscendo le pressioni e le dinamiche del contesto televisivo. Ha affermato: “Voglio difenderli, prima di tutto perché sono all’interno di un contenitore televisivo e sanno che lo spettacolo deve andare avanti.” Ha anche sottolineato la differenza tra le apparenze e la realtà, affermando: “I social hanno condannato persone prive di cattiveria e diverse da come appaiono.”

Le sue parole riflettono una visione più sfumata delle dinamiche all’interno del Grande Fratello, evidenziando la complessità delle relazioni e delle interazioni all’interno della casa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *