“Sara Ricci del Grande Fratello: ex collega nella soap Vivere rivela il suo atteggiamento divistico sul set”

Ex collega di Sara Ricci critica il suo atteggiamento nel Grande Fratello

Un ex collega di Sara Ricci, che ha lavorato con lei per due anni nella soap opera Vivere, ha espresso la sua disapprovazione per il comportamento dell’attrice nella Casa del Grande Fratello.

Gabriele Lazzaro, ex protagonista di Vivere, ha già commentato le vicende che coinvolgono Sara e Beatrice Luzzi. In particolare, Gabriele ha condannato l’atteggiamento di Sara nei confronti di Beatrice quando ha riportato un episodio accaduto 25 anni fa, accusando la collega di mancanza di sensibilità. Anche in una recente intervista a Fanpage.it, l’attore ha preso le distanze dal comportamento di Sara.

Gabriele ha spiegato il motivo per cui ha criticato le dichiarazioni della collega: “Avevo grandi aspettative per l’ingresso di Sara nella Casa. Pensavo che Beatrice Luzzi potesse finalmente contare su un’alleata, avendo lavorato entrambe nella stessa soap per tanto tempo”, ha dichiarato l’attore.

Ha poi aggiunto: “Ma l’atteggiamento di Sara mi ha deluso profondamente. Ho pubblicato quei post perché si è posta in modo sbagliato nei confronti del gioco. Anche dire ‘Mi avete fortemente voluta, io ero in tournée’, cosa significa? Se hai scelto il Grande Fratello invece della tournée, significa che hai scelto di partecipare al Grande Fratello, altrimenti avresti continuato con la tournée”.

Gabriele ha anche chiarito perché in passato ha affermato che Sara ha avuto “lo stesso atteggiamento di tanti anni fa”: “L’arroganza di cui parlavo non riguarda Sara, perché abbiamo condiviso poche scene insieme. Mi riferivo all’arroganza che ho riscontrato sul set di Vivere. Penso che sia caduta nel cliché del divismo che ho sperimentato in quegli anni. Vivere è stata la mia prima esperienza televisiva e ho un ottimo rapporto con alcuni colleghi con cui ho continuato a lavorare. Ma non sono stato accolto bene da tutti, anzi. In diverse occasioni mi è stato fatto pesare il fatto che non fossi ancora popolare come loro. Sono il figlio di un ex capo luci di Mediaset e quando sono arrivato sul set l’ho fatto con grande umiltà, rispettando tutti: dai colleghi sul set a tutti i lavoratori che permettono a un programma di andare in onda. Ho visto comportamenti capricciosi che non ho mai tollerato”.

Gabriele ha anche raccontato alcuni episodi che dimostrano l’atteggiamento di alcuni attori sul set di Vivere: “Mi ricordo di aver portato dei regali per gli altri attori durante il mio primo giorno sul set. Ho scoperto in seguito che alcuni si erano lamentati del fatto che fossi stato invadente. In un’altra occasione, l’ufficio stampa di Vivere mi ha invitato a un evento in piazza Duomo con i fan della soap. Sono salito sul palco insieme ad alcuni dei protagonisti, anche se interpretavo un personaggio secondario fisso. Dopo l’evento, sono partito per le vacanze e al mio ritorno a settembre sono stato convocato dalla direzione. Mi hanno detto che la mia presenza all’evento aveva creato malcontento tra gli attori principali. Mi è stato detto che, essendo un personaggio secondario, non avevo il diritto di stare sul palco”, ha raccontato Gabriele.

L’attore ha anche commentato le parole di Sara rivolte a Perla Vatiero durante le nomination, quando ha detto: “Un’attrice come me ti ha lavato i capelli”: “Sara, in modo poco furbo, non si è sbarazzata dell’allure legato a quei tempi, una sorta di snobismo. Non so se stia recitando un personaggio, ma se è così, ha preso la strada sbagliata. Assumere un atteggiamento così snob non paga”.

Gabriele ha anche parlato del rapporto tra attori e addetti ai lavori sul set di Vivere: “C’erano attori che peccavano di divismo con atteggiamenti più o meno capricciosi. Io ero abituato perché, grazie al lavoro di mio padre, sono cresciuto dietro le quinte dei programmi Mediaset. Quell’atteggiamento non lo trovi mai nei grandi. Sono cresciuto con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ho sempre condiviso il camerino con Alberto Castagna e ho un grande affetto per Lorella Cuccarini. Parlo dei grandi. Non ho mai visto quel tipo di atteggiamento in nessuno di loro”.

Infine, Gabriele ha sottolineato che Beatrice Luzzi non ha mai avuto comportamenti del genere: “Beatrice è una persona molto umile e non ha mai assunto comportamenti del genere”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *