Sara Ricci: “Beatrice Luzzi? Le piace la parte della cattiva che sta interpretando. Non vorrei che vincesse, ma…”
La partecipazione di Sara Ricci al Grande Fratello non è passata inosservata nonostante la breve permanenza nella casa. La sua presenza ha generato discussioni con la collega Beatrice Luzzi e polemiche per il suo atteggiamento considerato snob e spocchioso da altri coinquilini, come Letizia Petris.
In un’intervista a Chi, Sara Ricci ha chiarito che il suo comportamento all’interno del reality non riflette la sua vera personalità:
“Mi dispiace di essere uscita come la ‘cattiva’, nella vita sono una persona generosa, che dà agli altri anche quello che non ha.“
Riguardo alla sua esperienza nella casa, ha dichiarato:
“Sicuramente avrei taciuto ancora di più. I primi giorni sono stata zen, perché mi trovavo benissimo. Riuscivo a dormire, cosa che a casa mia faticavo a fare per problemi di ansia, mangiavo due volte al giorno, mentre di solito salto il pranzo, facevo sport e non mi pesava nemmeno dividere il bagno con venti persone.“
Ha inoltre aggiunto:
“Ho spinto l’acceleratore, sapevo che comunque eravamo in un programma televisivo, per me era un lavoro. Nella vita sono abituata a essere giudicata, ma qui dovevo replicare.“
La difesa di Sara Ricci e le sue opinioni su Beatrice Luzzi
Sara Ricci ha spiegato di essere giudicata nella vita per il suo essere una donna indipendente e per la sua scelta di non avere figli. Ha anche parlato della sua percezione di Beatrice Luzzi all’interno del Grande Fratello:
“Credo che abbia preso questo progetto con molta passione, le piace la parte della ‘cattiva’ che sta interpretando fin dal primo giorno, il Gf è casa sua, muove le pedine.“
Nonostante le tensioni con Beatrice, Sara ha espresso solidarietà nei confronti della collega dopo la morte del padre, difendendo anche chi non ha mostrato solidarietà nei confronti della Luzzi:
“Per noi questo è un lavoro. Anche un medico torna a lavorare dopo un lutto, non ci sarebbe nulla di male. Lo farebbe con la morte nel cuore, mostrerebbe un’altra parte di sé. E, poi, c’è una cosa di lei che mi ha commosso. Una volta, nella Casa, mi ha detto che il suo più grosso rammarico nella vita è stato quello di non portare a termine molte cose: nel lavoro, nei sentimenti. Ha due figli stupendi, che ha cresciuto benissimo, loro sono il suo capolavoro.“
Il futuro nella Casa del Grande Fratello
Quando le è stato chiesto se sarebbe tornata nella Casa del Grande Fratello, Sara Ricci ha risposto in modo ambiguo, lasciando aperta la possibilità di un suo ritorno. La sua esperienza nel reality ha suscitato diverse reazioni e ha portato alla luce la sua visione della vita e del lavoro, oltre a svelare il suo rapporto con Beatrice Luzzi e le dinamiche all’interno della casa.
Lascia un commento