“Sara ipotizza la teoria sull’ingresso di Beatrice nel Grande Fratello”

Grande Fratello: nuovi scontri tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci

Nella puntata di ieri sera del reality show di Canale 5, Grande Fratello, si sono verificati nuovi confronti e scontri tra Beatrice Luzzi e Sara Ricci. Durante la puntata, Sara è riuscita a salvarsi dal televoto, mentre Mirko ha dovuto abbandonare la Casa. Tuttavia, già nei giorni precedenti si erano accese le prime tensioni tra Sara e Beatrice.

La teoria di Sara Ricci sull’ingresso di Beatrice Luzzi

Secondo quanto riportato da Novella2000, Sara Ricci avrebbe espresso una teoria durante una conversazione fuori onda con Massimiliano Varrese. La concorrente del Grande Fratello avrebbe affermato che Beatrice non dovrebbe più rivolgerle la parola e avrebbe aggiunto: “Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario. Hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée.

Nuovi scontri tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Durante la puntata di ieri sera, Beatrice Luzzi ha ripreso a discutere con Massimiliano Varrese, dopo diverse settimane di tregua. Sara Ricci è intervenuta durante la discussione, affermando: “È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo, ma quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno, ma era morta mia madre“.

Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello, che andrà in onda domani sera su Canale 5? Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se ci saranno ulteriori scontri tra i concorrenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *