Sanremo Giovani 2024: Scopri gli 8 finalisti e l’annuncio di Amadeus (VIDEO)

Amadeus annuncia i finalisti di Sanremo Giovani 2024

La nuova edizione di Sanremo Giovani 2024 si avvicina e il conduttore e direttore artistico Amadeus ha svelato gli otto finalisti che si esibiranno sul palco di Rai Uno. L’annuncio è stato fatto attraverso i canali social ufficiali di Sanremo. Una sorpresa per i fan è stata l’annuncio che Marco Mengoni, vincitore dell’edizione precedente, sarà il primo co-conduttore e ospite speciale della prima puntata, in onda il 6 febbraio.

Gli otto finalisti di Sanremo Giovani 2024

Amadeus ha svelato i nomi degli otto finalisti selezionati per Sanremo Giovani. Questi artisti si contenderanno un posto nella finalissima di Sanremo Giovani, che andrà in onda su Rai Uno il 19 dicembre. I finalisti sono: bnkr44 con il brano “Effetti speciali”, CLARA con “Boulevard”, Grenbaud con “Mama”, Jacopo Sol con “COSE CHE NON SAI”, Lor3n con “Fiore D’inverno”, SANTI FRANCESI con “Occhi tristi”, Tancredi con “Perle” e Vale LP con “Stronza”.

I vincitori di Sanremo Giovani 2023 sul palco di Sanremo 2024

Secondo il sito ufficiale, i vincitori di Sanremo Giovani 2023 avranno l’opportunità di esibirsi con un brano inedito nella categoria “big” della 74ª edizione del Festival di Sanremo. Le esibizioni avranno luogo al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. La domanda che tutti si pongono è: chi sarà il vincitore di questa nuova edizione di Sanremo Giovani?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *