Sanremo Giovani 2023: Scopri i 12 finalisti e le loro storie

Il prossimo Festival di Sanremo si sta pian piano componendo e, come di consueto, il primo cast a essere completo è quello di Sanremo Giovani. Amadeus, il conduttore dell’evento, ha reso noti i quattro artisti provenienti da Area Sanremo che si uniranno agli otto già annunciati in precedenza.

Ecco i dodici artisti finalisti di Sanremo Giovani 2023:

  1. Bnkr44 con “Effetti speciali”
  2. Clara con “Boulevard”
  3. Dipinto con “Criminali”
  4. Fellow con “Alieno”
  5. Grenbaud con “Mama”
  6. Jacopo Sol con “Cose che non sai”
  7. Lor3n con “Fiore d’inverno”
  8. Nausica con “Favole”
  9. Omini con “Mare forza 9oi”
  10. Santi Francesi con “Occhi tristi”
  11. Tancredi con “Perle”
  12. Vale LP con “Stronza”

Amadeus ha voluto fare i suoi complimenti ai ragazzi finalisti, sottolineando la loro crescita tangibile e costante negli anni. Ha inoltre sottolineato il numero inaspettato di iscrizioni che ha superato tutti i precedenti. “Sarà una serata imperdibile con dodici canzoni belle e dodici ragazzi talentuosi”, ha dichiarato il conduttore.

Un messaggio di incoraggiamento

Amadeus ha voluto inviare un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi finalisti di Sanremo Giovani. Ha espresso i suoi complimenti per la loro crescita e ha sottolineato l’importanza di questa competizione per scoprire nuovi talenti musicali. “A loro vanno i miei complimenti perché in questi anni ho assistito a una crescita tangibile e costante”, ha dichiarato Amadeus.

Un’edizione imperdibile

La finale di Sanremo Giovani si preannuncia come un evento imperdibile. Dodici canzoni belle e dodici ragazzi talentuosi si esibiranno sul palco, cercando di conquistare il pubblico e la giuria. Sarà un’occasione unica per scoprire nuovi talenti e per godersi una serata all’insegna della musica e dell’emozione.

Non resta che aspettare l’arrivo del Festival di Sanremo e seguire da vicino le performance dei giovani artisti che si contenderanno il titolo di vincitore di Sanremo Giovani 2023.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *