Mancano solo tre mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2024, ma la Rai sembra già proiettarsi verso il futuro. Nonostante Amadeus abbia annunciato che questa sarà la sua ultima edizione come conduttore e direttore artistico, si sta già discutendo dell’edizione del 2024. Secondo quanto riportato da Novella2000, Fiorello ha lanciato una bomba durante la trasmissione Viva Rai 2 questa mattina.
Il presentatore ha lasciato intendere che per il Festival del 2024 potrebbe essere scelto un volto di Canale 5 come conduttore: “Nel 2024 hanno chiesto nuovamente ad Amadeus di essere direttore artistico, ma sembra che le idee siano diverse. Non sarà un personaggio Rai, non verrà da Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4 o Italia Uno. Non ho menzionato Canale 5? Non ho detto nulla, ma chi ha orecchie per intendere, intenda”.
Ma non è tutto, perché secondo Dagospia, il direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, avrebbe messo gli occhi su Paolo Bonolis come possibile conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025, stanco dei programmi “trash” di Canale 5. Sarà interessante vedere se questa voce verrà confermata o smentita nei prossimi giorni.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa notizia e altre novità dal mondo dello spettacolo.
Lascia un commento