Fiorello Rivela Cambi alla Guida di Sanremo 2025: Possibile Passaggio di Staffetta da Amadeus a Conduttore Mediaset

Fiorello lancia un’indiscrezione su Sanremo 2025

Nella puntata di oggi, 7 novembre, Fiorello ha rivelato un’interessante indiscrezione riguardante Sanremo 2025. Secondo il noto presentatore siciliano, la Rai avrebbe intenzione di puntare tutto su un conduttore proveniente da Mediaset.

Amadeus, come è noto, dovrebbe condurre l’evento canoro per l’ultima volta quest’anno, anche se si è parlato di una possibile trattativa in corso con la rete di Viale Mazzini.

Fiorello ha dichiarato: “Nel 2025 hanno nuovamente chiesto ad Amadeus di essere il direttore artistico, ma da quello che so le idee sono diverse. Non sarà un personaggio Rai. Non proviene da Rai1, Rai2, Rai3, Rete4 o Italia Uno”. Manca quindi solo Canale 5.

Secondo Dagospia, ci sono diversi nomi che potrebbero essere presi in considerazione.

“A Viale Mazzini, mentre si riflettono sulle possibili scelte, il giornalista Luca Dondoni ha proposto il nome di Laura Pausini (che non canta Bella Ciao, forse un punto a favore per i sovranisti), ci sono anche ipotesi sul ritorno di Carlo Conti e Antonella Clerici o sull’arrivo di Milly Carlucci (che gode di un’ottima reputazione presso la dirigenza attuale)”.

Dagospia aggiunge: “Vi sveliamo noi di chi si tratta: Paolo Bonolis, ormai stanco dei programmi trash di Mediaset. Ma chi vuole a tutti i costi Bonolis a Sanremo? Il direttore generale Giampaolo Rossi. E non è tutto, vi sveliamo anche il collegamento di questa operazione: il direttore generale ha molta stima per l’ex moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Rossi e Bruganelli sono legati da due amici comuni che hanno facilitato diversi incontri nei mesi scorsi”.

Per ora, si tratta solo di voci e c’è ancora la questione del cast di Sanremo 2024, che è ancora in fase di definizione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *