Sanremo 2024: ecco le canzoni dei BIG in gara e tutti i nuovi dettagli.

Sanremo 2024: Amadeus annuncia i brani dei BIG e i finalisti di Sanremo Giovani

La 74esima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 6 al 10 febbraio, sarà presentata da Amadeus e andrà in onda su Rai Uno. Durante le cinque serate, il conduttore sarà affiancato da cinque straordinari co-conduttori: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello.

I brani dei BIG e i finalisti di Sanremo Giovani

Durante la serata di apertura, Ghali ha svelato il titolo del suo inedito in gara, che si intitola “Casa mia“. Alessandra Amoroso ha presentato il suo brano, che si intitola “Fino a qui“, mentre Gazzelle canterà “Tutto qui“. I Ricchi e Poveri si esibiranno con il brano “Ma non tutta la vita“, mentre Dargen D’amico porterà sul palco il suo singolo “Incredibile“. Fred De Palma presenterà il brano “Il cielo non ci vuole“, mentre Angelina Mango canterà “La noia“. Fiorella Mannoia si esibirà con il brano “Mariposa“, mentre Loredana Bertè porterà in gara il singolo “Pazza“. Mr.Rain tornerà a Sanremo con il brano “Due altalene“, mentre Geolier canterà “i p’ me, tu p’ te“.

I Negramaro si esibiranno con il brano “Ricominciamo tutto“, mentre Rose Villain presenterà il singolo “Click Boom!“.

Durante la finalissima di Sanremo Giovani, i dodici artisti si sono esibiti sul palco. I finalisti sono: Bnkr44, Clara, Dipinto, Fellow, GrenBaud, Jacopo Sol, Lor3n, Nausica, Omini, Santi Francesi, Tancredi e Vale LP.

Con queste anticipazioni, l’attesa per Sanremo 2024 cresce sempre di più. Sarà una kermesse ricca di emozioni e sorprese, con grandi nomi della musica italiana e giovani talenti pronti a stupire il pubblico. Non resta che sintonizzarsi su Rai Uno dal 6 al 10 febbraio per vivere insieme questa straordinaria edizione del Festival di Sanremo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *