Sanremo 2024: Amadeus annuncia le co-conduttrici e una sorpresa inaspettata

Sanremo 2024: Amadeus annuncia le tre co-conduttrici donne

La 74esima edizione del Festival di Sanremo sta prendendo forma, con Amadeus pronto a tornare come conduttore e direttore artistico dal 6 all’11 febbraio su Rai Uno. Dopo l’annuncio del ritorno di Marco Mengoni come super ospite e co-conduttore della prima serata, Amadeus ha svelato i nomi delle tre co-conduttrici del Prima Festival: Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras.

L’annuncio al TG1

Amadeus ha fatto l’annuncio delle co-conduttrici direttamente dallo studio del TG1, rivelando che ci sarebbe stata una sorpresa. Collegandosi con Rosario Fiorello, Amadeus ha condiviso i dettagli delle donne che lo affiancheranno durante l’edizione del 2024. Giorgia sarà la co-conduttrice della seconda serata, Teresa Mannino della terza serata e Lorella Cuccarini della serata delle cover di venerdì. Infine, Amadeus ha rivelato a Fiorello che sarebbe stato lui il presentatore della puntata del sabato.

Prossimo appuntamento: la lista dei BIG in gara

Il prossimo appuntamento per gli appassionati del Festival di Sanremo è fissato per domenica 3 dicembre, quando verrà svelata la lista dei BIG in gara. Sarà un momento di grande attesa per scoprire quali artisti parteciperanno alla kermesse musicale italiana e si contenderanno il prestigioso premio.

Sanremo 2024 si prospetta come un’edizione ricca di sorprese e di grandi talenti musicali. Con Amadeus alla guida e le tre co-conduttrici donne, il Festival promette di regalare emozioni e momenti indimenticabili al pubblico italiano. Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della kermesse e scoprire quali saranno le canzoni che ci conquisteranno quest’anno.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *