Secondo alcune segnalazioni, sembra che Samira Lui sia già segnata per un evento che si terrà tra dieci giorni. Questo solleva dubbi sulla trasparenza delle votazioni del televoto eliminatorio di questa sera. Nonostante sia attualmente in fondo alle preferenze, molti si stanno mobilitando per salvarla, interessati alla dinamica che si è creata tra lei, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Interrogativi sulla trasparenza dei voti del Grande Fratello
Deianira Marzano, Amedeo Venza e Alessandro Rosica, noto come Investigatore Social, hanno portato alla luce alcune segnalazioni riguardanti Samira Lui, in nomination con Grecia Colmenares, Valentina Modini e Rosy Chin. Nonostante sia attualmente in svantaggio nelle preferenze, si è scoperto che è già segnata per un evento che si terrà tra dieci giorni. Questo ha sollevato dubbi sulla trasparenza delle votazioni del televoto eliminatorio di questa sera.
Sospetti di imbroglio sulle votazioni del Grande Fratello
La notizia che Samira Lui sia già segnata per un evento che si terrà tra dieci giorni ha sollevato sospetti di imbroglio sulle votazioni del televoto eliminatorio del Grande Fratello. Molti si stanno interrogando su come gli organizzatori abbiano potuto sapere in anticipo che sarebbe stata eliminata. Alcuni utenti sui social hanno chiesto addirittura l’intervento del Codacons per fare chiarezza sulla situazione.
Sondaggi del televoto: Grecia Colmenares in vantaggio
Secondo i sondaggi, Grecia Colmenares è in vantaggio nelle preferenze con il 43%, seguita da Rosy Chin al 22% e Valentina Modini al 19%. Samira Lui si trova al momento all’ultimo posto con il 16% di preferenze, ma molti si stanno mobilitando per salvarla, interessati alla dinamica che si è creata tra lei, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Lascia un commento