Sadì, il famoso cantante italiano, fa il suo atteso ingresso nella serie televisiva “My Home My Destiny” oggi, 21 dicembre 2023.

My Home My Destiny 2: Nuovi episodi in streaming su Mediaset Infinity

Giovedì 21 dicembre 2023, su Mediaset Infinity, arriva la puntata di oggi della seconda stagione di My Home My Destiny 2. La serie turca, trasmessa da Mediaset dal 10 luglio, continua adesso in streaming, dopo l’addio a Canale 5.

La programmazione di “Doğduğun Ev Kaderindir” è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte, in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 79 in streaming, che andrà in onda giovedì 21 dicembre 2023, all’interno della settimana di programmazione prevista dal 18 al 22 dicembre 2023.

Anticipazioni My Home My Destiny 2 – Giovedì 21 dicembre 2023

Nell’episodio di oggi, Mehdi si reca in carcere per parlare con Cengiz, il suo attuale capo. Durante il colloquio, Mehdi comunica a Cengiz di non voler più lavorare per lui. Tuttavia, Cengiz non accetta le dimissioni di Mehdi e lo minaccia, avvertendolo delle gravi conseguenze che la sua decisione comporterà. In seguito a una discussione accesa tra Meto e Mehdi, gli uomini di Cengiz sparano contro le abitazioni di Zeynep e Baris, come primo avvertimento a Mehdi. Se Mehdi non tornerà sui suoi passi, i suoi cari rischieranno grosso.

Riassunto episodio 79 di My Home My Destiny 2

Dopo l’attacco alle case di Zeynep e Baris, entrambi sono molto preoccupati per la sicurezza delle loro famiglie. Mehdi si scusa con la famiglia di Zeynep e promette di fare tutto il possibile per proteggere i suoi cari dagli attacchi di coloro che vogliono solo colpirlo. Successivamente, Mehdi si reca in carcere e chiede a Cengiz più tempo per saldare il suo debito. Tuttavia, Cengiz concede a Mehdi solo 24 ore, non un minuto di più. Come ha fatto Mehdi ad accumulare un debito di un milione di lire turche?

Per convincere Ercan a testimoniare al processo sulla morte di Bekir, Mehdi ha accettato un prestito da Cengiz, che si rivela essere un usuraio. Le 500mila lire turche che gli sono state concesse si sono rapidamente trasformate nel doppio. Ali Riza decide di chiamare un suo caro amico, Sadì, per far sentire protetti i familiari. Ali Riza e Sadì si recano a casa di Nuh per parlare con Mehdi, e Zeynep decide di unirsi a loro per portare via Cemile e Müjgan.

Come vedere My Home My Destiny 2 in streaming su Mediaset Infinity

La puntata di oggi di My Home My Destiny 2 e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere, è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.

Puntata di oggi di My Home My Destiny 2

La puntata di oggi di My Home My Destiny 2 è disponibile su Mediaset Infinity a partire dalla mezzanotte di giovedì 21 dicembre 2023. La serie turca continua ad essere trasmessa sulla piattaforma streaming dal lunedì al venerdì. A partire dal 4 settembre, la serie ha lasciato il palinsesto di Canale 5 per trasferirsi su Mediaset Infinity. Continuano ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.

Diretta e replica di My Home My Destiny 2

Non è più possibile seguire la diretta di My Home My Destiny 2, poiché la soap turca non viene più trasmessa su Canale 5, ma è disponibile solo su Mediaset Infinity. La piattaforma può essere accessibile tramite computer, Mac e dispositivi mobili, sia tramite browser che tramite l’app scaricabile dagli store.

Per quanto riguarda la replica, la puntata di My Home My Destiny 2 in replica è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset, on demand, come se fosse una replica. Fino al 22 settembre, la prima stagione della soap è stata trasmessa in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle 18:05 con un episodio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *