La bellissima Sabrina Salerno ha un marito altrettanto affascinante, ma non tutti conoscono il suo volto. Ecco una foto che conferma quanto detto.
Tutti sono concordi nel dire che Sabrina Salerno sia una delle donne più affermate del mondo dello spettacolo italiano. Cantante, showgirl e attrice, è stata scoperta da Claudio Cecchetto che le ha dato la popolarità negli anni 80. Ha ottenuto un grande successo in Europa con i singoli Sexy girl e Boys (Summertime love).
All’inizio si è fatta conoscere partecipando a Miss Italia, dato che da sempre la bellezza la contraddistingue. Nel 1987 ha pubblicato l’album d’esordio Sabrina che le ha fatto scalare la classifica britannica preceduta solo da Madonna e Michael Jackson.
Ha avuto modo di collaborare nel 1990 con Raffaella Carrà nella conduzione del programma di Rai 2 Raffaella venerdì, sabato e domenica…e saranno famosi e cinque anni più tardi ha esordito a teatro con la commedia I cavalieri della tavola rotonda con Tosca d’Aquino. Nel 2005 ha recitato nel film del regista Cristiano Cerriello intitolato Colori che le ha permesso di portare a casa il premio della critica al Festival del cinema di Salerno.
Essendo un personaggio pubblico, è molto attiva sui social. Su Instagram, per esempio, condivide scatti mozzafiato che confermano il suo non temere la competizione con le più giovani. Qualcuno ha voluto saperne di più sulla sua vita privata.
Ecco chi è il marito di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno tende ad avere un rapporto costante con chi la segue fin dai suoi primi esordi. Di conseguenza si apre volentieri sulla sua quotidianità e non poteva non parlare del marito.
Nella clip pre-esibizione a Ballando con le Stelle, ecco le sue parole: “Stimo mio marito in una maniera incredibile, per me è un uomo pazzesco, ha un’anima, un’eleganza, non giudica e ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani”. Parole di stima e affetto per l’amore della sua vita, Enrico Monti. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Amore a prima vista con un noto imprenditore
Enrico Monti è nato in Veneto nel 1968 ed è un imprenditore nel settore tessile. Con la sua famiglia porta avanti un’azienda che confeziona abiti e camicie su misura. Nel 2014 l’azienda è rientrata tra le migliori di quelle italiane nel settore dell’abbigliamento.
Hai incontrato la cantante quando gestiva uno studio di registrazione. Lei si recò lì accompagnata dal suo manager e fu amore a prima vista, anche se lui era sposato e lei fidanzata. Dopo un po’ hanno lasciato i rispettivi partner per poi convolare a nozze nel 2006. Dalla loro unione è nato Luca Maria.