Ruth Wilson torna in TV con nuovo thriller gotico su Paramount+ e Showtime

Ruth Wilson torna in TV con un nuovo thriller gotico

La popolare attrice Ruth Wilson è pronta a fare il suo ritorno in televisione con un nuovo thriller gotico che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. La serie, prodotta da Motive Pictures per la BBC e diretta da Harry Wootliff e Rachna Suri, sarà disponibile in Italia in streaming a partire dal 19 gennaio 2024 su Paramount+ e Showtime. Wilson non solo recita nella serie, ma ricopre anche il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Joe Murtagh, Sam Lavender, Simon Maxwell, e Harry Wootliff.

Trama di “The Woman in the Wall”

La serie “The Woman in the Wall” è ispirata al romanzo scritto da Patrice Kindl nel 1997. La trama ruota attorno a Lorna, interpretata da Ruth Wilson, che un giorno scopre il cadavere di una donna sconosciuta nel suo appartamento. Affetta da sonnambulismo sin dall’adolescenza, Lorna si ritrova a dover affrontare l’accusa di aver commesso il delitto, nonostante non ricordi nulla. Nel frattempo, il detective Colman Akande, interpretato da un altro volto noto, Daryl McComick di Peaky Blinders, si trova a indagare sul caso, ma anche lui nasconde dei segreti.

Cast di “The Woman in the Wall”

Oltre a Ruth Wilson nel ruolo principale, la serie vanta la presenza di altri attori di talento. Daryl McComick, noto per il suo ruolo in Peaky Blinders, interpreta il detective Akande. Il cast include inoltre Simon Delaney (Aidan Massey), Philippa Dunne (Niamh), Mark Huberman (Michael Kearney), Hilda Fay (Amy Kane), Frances Tomelty (Sorella Eileen), e Dermot Crowley (James Coyle). Con un cast così eccezionale, “The Woman in the Wall” promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *