Il popolare programma televisivo Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, sta per tornare tra poche settimane. Tuttavia, sembra che la nuova edizione non debutterà più il 26 settembre come previsto, ma il 3 ottobre. Sono stati fatti vari nomi in relazione alla trasmissione di Fagnani, tra cui anche quello di Elly Schlein. Tuttavia, secondo quanto riportato da TvBlog, sembra che Schlein abbia cambiato idea e non accetterà più l’invito di Fagnani. Non è chiaro il motivo dietro questa decisione, ma potrebbe essere che qualcuno abbia fatto notare a Schlein che lo stile del programma non si adatta alla sua personalità. Belve, infatti, va oltre l’attività professionale degli ospiti e si addentra anche nella loro vita privata.
Se questa indiscrezione dovesse essere confermata e Schlein non dovesse essere ospite a Belve, sarebbe un peccato per Francesca Fagnani. La giornalista aveva infatti dichiarato lo scorso marzo di aver invitato la politica nel suo programma, senza però ricevere una risposta. Inizialmente sembrava che Schlein avesse finalmente accettato di rispondere alle domande di Fagnani, ma ora sembra che le cose siano cambiate.
Nonostante ciò, Belve ripartirà presto e sono già stati annunciati i primi ospiti della nuova edizione. Tra di essi ci saranno Arisa, che è stata ospite di Fagnani nel 2021, Fabrizio Corona, Raoul Bova, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino. Quest’ultimo potrebbe rivelare qualche dettaglio sulla sua crisi con Belen Rodriguez. La modella argentina, tuttavia, è ancora incerta per una partecipazione a Belve. Infine, ci sono anche Barbara d’Urso e Maria De Filippi, il cui coinvolgimento nella trasmissione non è ancora stato confermato.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento