Grande Fratello: Greta Rossetti e il triangolo amoroso
Greta Rossetti è entrata nella Casa del Grande Fratello il 2 dicembre scorso, portando con sé un po’ di confusione tra Mirko Brunetti e Perla. I tre concorrenti si trovano al centro di un triangolo amoroso che sta facendo molto discutere sia all’interno che all’esterno del reality show. Greta, nel frattempo, sta vivendo questa nuova avventura da single dopo aver messo fine alla sua storia con Mirko.
I preziosi consigli di Rosy Chin
Nelle ultime ore, Rosy Chin ha cercato di confortare Greta e di darle dei preziosi consigli. “Smettila di allontanare le persone che ti fanno stare bene e attirare quelle che ti fanno stare male. Devi imparare a dire di no, soprattutto a te stessa”, ha dichiarato Rosy. Mirko si è intromesso nella conversazione e ha rivelato: “In coppia, Greta riesce a dire di no”.
Greta ha ascoltato attentamente i consigli di Rosy e le parole di Mirko, ammettendo di aver sofferto e di essersi vendicata. Tuttavia, Rosy ha ribattuto: “Se lo ammetti, significa che non lo farai più in futuro”. Greta ha concluso dicendo: “Crescerò”.
Il futuro di Greta e Mirko
Dopo la rottura, Greta e Mirko torneranno insieme? I due si erano allontanati gradualmente prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Nonostante vivano nella stessa Casa, non sono ancora riusciti ad affrontare un vero confronto. Greta, Mirko e Perla stanno vivendo questa esperienza televisiva da single, ognuno concentrato sul proprio percorso senza creare strategie o screzi.
Lascia un commento