Rossella Erra: Dalla Carriera da Commercialista a Giurata Televisiva, tra Passione, Coraggio e Commenti Negativi

Rossella Erra è una personalità nota per il suo ruolo di giurata del popolo nel programma televisivo Ballando con le Stelle. Recentemente, è stata ospite speciale nel programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo su Rai1, dove ha condiviso un momento significativo.

Erra ha letto in diretta televisiva gli insulti che riceve quotidianamente sui social media, permettendo al pubblico di comprendere il tipo di offese e commenti negativi che affronta regolarmente.

La sua carriera televisiva è iniziata con il programma “Vieni da me” dopo la chiusura del quale è stata scelta per partecipare a spettacoli di successo come “Ballando con le Stelle” e “Il Cantante Mascherato”.

Nonostante gli insulti, Rossella Erra ha dichiarato coraggiosamente di non pentirsi del suo corpo e di eliminare con forza i commenti negativi dai social media. Continua a svolgere il suo ruolo di giurata del popolo in Ballando con le Stelle, offrendo opinioni e riflessioni.

Rossella Erra è nata a Portici nel 1974 e ha lavorato come commercialista per oltre vent’anni. Dopo la chiusura della sua azienda, è stata scoperta da Caterina Balivo che l’ha introdotta nel mondo della televisione come ambasciatrice del popolo nel programma Vieni da me.

In un’intervista a Bubino Blog, Erra ha raccontato che la sua passione per la televisione è nata fin da piccola, forse influenzata dal suo papà, un generale dell’esercito con cui amava guardare la TV.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *