Rosanna Fratello furiosa: “La cinese voleva colpirmi con la ciabatta”.

“Grande Fratello”: Rosanna Fratello coinvolta in una lite con Rosy Chin

La casa del “Grande Fratello” è nuovamente agitata. Dopo l’uscita temporanea di Beatrice Luzzi a causa dei problemi di salute del padre, è la volta di Rosanna Fratello a far parlare di sé. La cantante settantaduenne è stata protagonista di una vivace discussione con la foodblogger cinese Rosy Chin. I video dell’alterco sono stati diffusi su “X” (ex Twitter) e il sito “Biccy.it” ha fornito una dettagliata ricostruzione degli eventi.

Un confronto acceso

Rosanna Fratello si è rivolta a Marco Maddaloni per sfogarsi dopo l’incidente. “Tu che sei napoletano, capiscimi. La cinese… la cinese che voleva lanciarmi una ciabatta addosso”, ha raccontato. “Io non ho fatto nulla. Lei è scoppiata dal nulla e voleva colpirmi con una ciabatta. Era lì con le altre a parlare male di me”.

Purtroppo per Rosanna, Rosy Chin ha sentito tutto. “Ma cosa stai dicendo? Non è vero nulla”, ha ribattuto. “Non mi piace sentire ‘la cinese’ usato in modo dispregiativo da una donna adulta come te. Mi infastidisce. E poi, ‘la cinese’? Abbiamo lo stesso nome. Mi sono tolta le scarpe per ballare, non per lanciarle. Mi sembra assurdo”. Rosanna Fratello non ha voluto ascoltare ragioni. “A me invece non piace che una giovane come te prenda in giro una donna come me”, ha replicato. “No, cara, voi fate un complotto contro di me. Volete farmi ricadere tutti i problemi addosso. Beatrice mi ha chiamato ‘quella’ e nessuno ha detto nulla. Voi fate un complotto, parlate male di me. Dire ‘la cinese’ è brutto? Direi che è brutto prendersi gioco di me. Tutte le battute, e poi la ciabatta”.

Le reazioni delle altre concorrenti

Anita Olivieri ha subito preso le difese di Rosy Chin. “Conosci bene il suo nome”, ha detto. “Se Beatrice ti chiama ‘quella’, tu lo fai con gli altri? Con il tono che hai usato, è tutto discriminatorio. Noi abbiamo altro da fare che parlare male di te”. Poco dopo, Fiordaliso ha riferito a Rosy Chin che Rosanna Fratello l’aveva accusata di bullismo. “Io non ci sto a questo gioco, mi dispiace”, ha dichiarato. “Sto molto male e non mi piace. Mi sono impegnata al massimo e non è giusto. Ti fa sembrare una persona che lancia ciabatte. Poi dice che stavamo parlando male di lei. Questa cosa che esplode dal nulla e dice cose false non mi piace. Non so cosa dire, sto male e questa situazione assurda non ha senso. Ha detto che le facciamo del bullismo e che tu le hai lanciato una scarpa”.

La casa del “Grande Fratello” continua a essere teatro di tensioni e litigi. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se riusciranno a trovare un punto di incontro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *