“Rosanna Fratello e Sara Ricci critiche al Grande Fratello: tensione nella Casa”

Grande Fratello: Rosanna Fratello e Sara Ricci attaccate dopo la puntata di ieri

Le tensioni continuano ad aumentare nella casa del Grande Fratello, con Rosanna Fratello e Sara Ricci che si trovano al centro delle critiche dopo la puntata di ieri sera. Durante lo show, entrambe le concorrenti hanno preso di mira Beatrice Luzzi, la dominatrice di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma non sono state solo loro a scagliarsi contro le due gieffine, anche Anita, Fiordaliso, Giuseppe e Letizia Petris hanno espresso il loro disappunto nei confronti delle due concorrenti.

Fiordaliso ha accusato Rosanna Fratello di sentirsi a disagio a causa di una discussione avuta con Beatrice: “Perché una persona le ha detto così? Non siamo tutti così, lei non l’ha toccata piano, ma bella forte. Non ha fatto bene, ognuno poi la pensa a modo suo. Noi non parliamo di lei“. Anita, invece, ha sottolineato che le affermazioni di Rosanna sono solo frutto della sua immaginazione: “Ha detto che facciamo i gruppetti, si sente giudicata dai più giovani, ma sono cose nella sua testa perché non è così, gliel’ho detto. Ieri è stato uno show“.

Anche Sara Ricci non è stata risparmiata dagli attacchi. Letizia Petris ha commentato che la discussione di ieri sembrava senza senso e sembrava che Sara fosse entrata nella casa solo per affrontare Beatrice: “Non si tirano fuori cose di 25 anni fa. Fiordaliso ha concordato, sottolineando che le persone cambiano nel corso degli anni: “25 anni fa eravamo tutti diversi, non si possono tirare fuori certe cose“.

Le tensioni si acuiscono nella casa del Grande Fratello

Le tensioni all’interno della casa del Grande Fratello continuano a crescere, con Rosanna Fratello e Sara Ricci che si trovano sempre più isolate dagli altri concorrenti. Durante la puntata di ieri sera, le due gieffine hanno avuto un acceso confronto con Beatrice Luzzi, la concorrente che sta dominando questa edizione del reality show.

Fiordaliso ha criticato Rosanna Fratello per aver affermato di sentirsi a disagio a causa di una discussione avuta con Beatrice: “Non siamo tutti così, lei non l’ha toccata piano, ma bella forte. Non ha fatto bene, ognuno poi la pensa a modo suo. Noi non parliamo di lei“. Anita ha invece sottolineato che le preoccupazioni di Rosanna sono solo nella sua testa: “Ha detto che facciamo i gruppetti, si sente giudicata dai più giovani, ma sono cose nella sua testa perché non è così, gliel’ho detto. Ieri è stato uno show“.

Anche Sara Ricci è stata oggetto di critiche da parte degli altri concorrenti. Letizia Petris ha commentato che la discussione di ieri sembrava senza senso e sembrava che Sara fosse entrata nella casa solo per affrontare Beatrice: “Non si tirano fuori cose di 25 anni fa“. Fiordaliso ha concordato, sottolineando che le persone cambiano nel corso degli anni: “25 anni fa eravamo tutti diversi, non si possono tirare fuori certe cose“.

Le concorrenti del Grande Fratello attaccano Rosanna Fratello e Sara Ricci

La tensione all’interno della casa del Grande Fratello è alle stelle, con Rosanna Fratello e Sara Ricci che si trovano al centro delle critiche da parte degli altri concorrenti. Durante la puntata di ieri sera, entrambe le gieffine hanno avuto un acceso confronto con Beatrice Luzzi, la concorrente che sta dominando questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Fiordaliso ha accusato Rosanna Fratello di sentirsi a disagio a causa di una discussione avuta con Beatrice: “Non siamo tutti così, lei non l’ha toccata piano, ma bella forte. Non ha fatto bene, ognuno poi la pensa a modo suo. Noi non parliamo di lei“. Anita ha invece sottolineato che le preoccupazioni di Rosanna sono solo nella sua testa: “Ha detto che facciamo i gruppetti, si sente giudicata dai più giovani, ma sono cose nella sua testa perché non è così, gliel’ho detto. Ieri è stato uno show“.

Anche Sara Ricci è stata oggetto di critiche da parte degli altri concorrenti. Letizia Petris ha commentato che la discussione di ieri sembrava senza senso e sembrava che Sara fosse entrata nella casa solo per affrontare Beatrice: “Non si tirano fuori cose di 25 anni fa“. Fiordaliso ha concordato, sottolineando che le persone cambiano nel corso degli anni: “25 anni fa eravamo tutti diversi, non si possono tirare fuori certe cose“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *