Rosanna Fratello difende Giuseppe: “Puro e per bene”, accusa Beatrice di ipocrisia

Rosanna Fratello entra nel Grande Fratello: le sue preferenze e le prime impressioni

La cantante Rosanna Fratello è entrata nella casa del Grande Fratello durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. Prima del suo ingresso, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha espresso le sue preferenze riguardo agli altri concorrenti.

Rosanna ha ammesso di essere particolarmente incuriosita da Giuseppe Garibaldi, definendolo “puro, semplice e perbene”. Ha descritto il ragazzo come un classico bravo ragazzo. Riguardo a Beatrice Luzzi, invece, ha affermato che è una donna intelligente, di carattere e forte. Ha apprezzato la determinazione di Beatrice nel perseguire i suoi obiettivi nel gioco, anche se ha espresso qualche riserva sul suo modo di agire:

“Mi piacciono le donne potenti e prepotenti che si fanno spazio anche osando e sgomitando, ma l’importante è che non usino nessuno per i loro scopi. Non reputo Beatrice una ‘belva’, ma una persona apparentemente molto ambiziosa. Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano.”

Rosanna ha dichiarato di voler approfondire la sua impressione su Beatrice una volta entrata nella casa. Ha anche rivelato di percepire una certa somiglianza di temperamento tra loro due, affermando di scattare facilmente come la Luzzi.

Le parole del marito e i ricordi della carriera

Prima di entrare nella Casa, il marito di Rosanna, Pino Cappellano, le ha consigliato di essere il più riflessiva possibile. Durante l’intervista, la cantante ha anche ripercorso alcuni momenti della sua vita professionale e privata. Ha parlato del sostegno che ha ricevuto dalla comunità Lgbtq+ negli anni ’80, grazie a Cristiano Malgioglio, che ha aiutato a far emergere la sua femminilità. Ha anche sottolineato la mancanza di solidarietà tra le colleghe nel mondo della musica, affermando di vederla solo nell’ambiente omosessuale.

Rosanna ha smentito le voci di rivalità con Ornella Vanoni, affermando che la cantante temeva che ci fossero preferenze dei discografici nei suoi confronti. Ha anche rivelato che le avevano fatto ascoltare il brano “L’appuntamento”, ma alla fine avevano scelto Ornella come interprete, dimostrando che non c’erano figlie e figliastre. Riguardo a Loretta Goggi, Rosanna ha ricordato un commento fatto dalla cantante durante una puntata di Tale & Quale Show, in cui Loretta aveva criticato il suo vibrato, che Rosanna ha negato di avere. Ha cercato di parlare con Loretta per capire il motivo di certe parole, ma non è riuscita a farlo.

L’ingresso nella Casa e le prime impressioni

Rosanna ha concluso l’intervista parlando del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Ha dichiarato di essere emozionata e curiosa di scoprire cosa succederà. Ha espresso la sua volontà di essere se stessa e di vivere l’esperienza al meglio. Ha anche affermato di essere pronta a confrontarsi con gli altri concorrenti e di essere consapevole che potrebbero esserci momenti di tensione e conflitto.

Con queste parole, Rosanna Fratello ha lasciato intendere che sarà una concorrente interessante da seguire nel corso del reality show. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche all’interno della Casa e come Rosanna si relazionerà con gli altri inquilini.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *