Rosa si trasforma in Venere, il Paradiso delle Signore 8 svela una trasformazione sorprendente.

Rosa diventa una Venere al Paradiso delle Signore?

La puntata 71 della stagione 8 de “Il Paradiso delle Signore” ci lascia con un dubbio: Rosa sta diventando una vera Venere? Tutto ha inizio con una scena in cui Salvatore sta montando i tuorli e Armando chiede chi abbia fatto il bucato. La risposta è Rosa, che ha fatto un ottimo lavoro nel fare stringere i capi e stirare due camicie. Armando ha un’idea brillante: perché non proporre a Rosa di aiutare le Veneri a fare i pacchetti? In questo modo, potrebbe distrarsi e tenersi occupata. Rosa accetta l’offerta senza sapere che ha combinato un disastro con il bucato. Nonostante Ferraris non abbia chiesto il permesso a Marcello per fare questa proposta alla nipote, menziona il nome di Vittorio. Rosa, anche se non è molto portata per il bucato, ha il potenziale per essere una Venere pro tempore!

Armando accompagna Rosa al Paradiso e parla con Irene riguardo alla sua volontà di aiutare le Veneri. Irene è felice di avere un aiuto in più e Rosa è pronta a fare qualsiasi cosa. Nel frattempo, Agata e Delia si chiedono chi sia la nuova ragazza, ma una cosa è certa: la capocommessa è felice di avere un sostegno in più. Ma sarà solo l’inizio?

Rosa torna a insegnare?

C’è un aspetto che ci lascia perplessi: la passione di Rosa per l’insegnamento sembra essere caduta nel vuoto. Nella puntata 67 della stagione 8, Armando e Don Saverio discutono dell’approccio di Rosa all’insegnamento. La suora della scuola sembra non andare d’accordo con la Camilli e Rosa non vuole fare il colloquio, temendo che possa fare una brutta figura a Don Saverio. Ferraris sostiene che il parroco si intrometta troppo nella vita delle persone, ma Don Saverio difende Rosa, sostenendo che se la vocazione è autentica, alla fine tornerà. Anche noi condividiamo questa visione e ipotizziamo che Rosa possa tornare a insegnare dopo una breve pausa.

Il futuro di Rosa al Paradiso delle Signore

È possibile che Rosa si trovi a suo agio al Paradiso e che diventi una Venere a tutti gli effetti. Tuttavia, resta ancora un interrogativo sul suo futuro. Sarà solo una parentesi temporanea o troverà la sua vera vocazione nel grande magazzino? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, continueremo a seguire le vicende di Rosa e degli altri personaggi de “Il Paradiso delle Signore” per scoprire cosa riserva loro il destino.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *