Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: un’uscita al parco con i figli svela la loro vita familiare

Una famiglia felice e complice

La famiglia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è sempre impeccabile nel suo stile, con i loro cappotti lunghi e i dettagli di moda come berretti e occhiali da sole. Anche i loro figli, Ethan e Achille, seguono l’esempio dei genitori con i loro adorabili cappottini chiari e cappellini. Mentre si godono una giornata di sole di novembre, la famiglia si diverte insieme, facendo divertire i bambini sulle giostre e in sella a un mini sidecar. Non mancano i momenti per scattare qualche foto e immortalare la felicità di questa famiglia affiatata.

Una famiglia che affronta gli hater con ironia

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dimostrano di essere una coppia solida e felice attraverso i video divertenti e ironici che condividono sui social media. Recentemente, l’influencer è stata oggetto di critiche da parte degli hater per un video in cui intervista suo figlio Ethan. Nel video, Rosa chiede a Ethan chi si occupa delle faccende domestiche a casa loro, e la risposta è sempre la stessa: suo padre Pietro. Le domande continuano, e Ethan conferma che è suo padre a passare l’aspirapolvere e a cambiare i pannolini ad Achille. Rosa conclude il video con la frase “La mia casa è diversa”. Questo video ha scatenato una reazione negativa su Instagram, con commenti che accusano Rosa di essere inutile e incapace. Rosa ha risposto con fermezza, affermando di lottare ogni giorno per educare i suoi figli in un modo diverso, ma che purtroppo si scontra ancora spesso con una mentalità patriarcale radicata.

Momenti di intimità durante lo shopping

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno dimostrato ancora una volta la loro complicità e il loro amore durante una sessione di shopping. Mentre si trovavano in un negozio, i due si sono scambiati dei teneri baci, mostrando al mondo la loro intimità e la loro felicità. Rosa e Pietro sono una coppia che sa come mantenere viva la passione e l’affetto, anche nelle piccole cose della vita quotidiana. Questo gesto ha attirato l’attenzione dei fan, che hanno commentato con entusiasmo e affetto, augurando loro ancora tanta felicità e amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *